Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: La morale del processo..

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    E in particolare quando si tratta di giudici che hanno studiato e si sono laureati a spese del PCI, con i fondi neri che arrivavano dall'URSS.
    E' la strategia rossa che ha infiltrato suoi scagnozzi in tutti i gangli vitali dello stato,per impadronirsi del potere, che non sono in grado di guadagnarsi con elezioni libere e men che meno con improbabili rivoluzioni.
    Con tutta l'antipatia e l'indifferenza che posso avere nei confronti di Berlusconi, non posso ignorare che il tutto avviene in assenza di prove e con le testimonianze
    a lui favorevoli di decine di testimoni. (che adesso saranno anch'essi perseguitati
    dalla "giustizia" comunistoide ) e che ha beccato una pena superiore a quella dello zio Michele per aver occultato il cadavere della nipotina ammazzata da sua moglie e da sua figlia.
    Fanculo comunisti e giudici rossi
    Io non sono mai stato un gran berlusconiano, anzi l'ho sempre visto con diffidenza, perchè pensavo che si facesse gli interessi suoi a scapito dei nostri e mai mi sarei sognato di votarlo.
    Dopo le mostruosità delle sue vicende giudiziarie, per senso di giustizia, sono diventato un suo sostenitore incallito e lo rimarrò fino alla sua (speriamo lontana) morte naturale e penso che non sia un caso che più venga attaccato dalle istituzioni e più diventa forte nell'elettorato.

email non funzionante
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La vera ingiustzia è la multa che mi appioppano per andare a 68 km/h in un rettilineo extraurbano dove il comune di merda fa mettere il limite a 50e piazza apposta i vigili urbani comunisti. Con l'autovelox comunista!
    Merda

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Berlusconi è in balia della forza dello Stato evocato dalla Boccassini..e a meno di qualche improbabile rivoluzione prepariamoci a una notte di S.Bartolomeo verso gli invitati di Arcore..

Poi..più semplicemente c'è un gatto e un topo..e Berlusconi non è il gatto..
    Di certo manco il topo!
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato un gran berlusconiano, anzi l'ho sempre visto con diffidenza, perchè pensavo che si facesse gli interessi suoi a scapito dei nostri e mai mi sarei sognato di votarlo.
    Dopo le mostruosità delle sue vicende giudiziarie, per senso di giustizia, sono diventato un suo sostenitore incallito e lo rimarrò fino alla sua (speriamo lontana) morte naturale e penso che non sia un caso che più venga attaccato dalle istituzioni e più diventa forte nell'elettorato.
    Ma infatti questi coglionazzi, accecati dall'odio e dall'invidia, non hanno ancora capito che più insistono nelle loro manovre persecutorie e più fanno diventare berlusconiani anche chi non se lo cagava per niente.
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    E' che chi ha potere può fare quello che vuole..anche condannare senza prove..che tanto nessuno ha la forza per opporvisi..
    Esattamente come bombardate l'Iraq..o l'Afganisthan ..basta che il bombardato non abbia i mezzi per reagire...
    E la giustizia..? La giustizia è solo un epifenomeno della forza..?
    Quando la giustizia degli uomini si discosta dalla Giustizia vera..per un po' va avanti..come un uomo che decide di camminare con una gamba sola..dicendo a tutti che bisogna fare così e condannando chi fa diversamente..
    Ma poi la verità repressa si trasforma in rabbia..io odio..la violenza aumenta..e viene distrutta la collettività che marciava senza rispettare il Giusto..ma solo il potente..
    Cioè..la forza cieca può anche comandare ..ma distruggendo la relazione con la giustizia è destinata a fallire portando con se chi l'aveva erroneamente accettata..
    E la Giustizia è quella percezione immediata di verità che appare in chi ha ancora una coscienza per percepirla..
    se i poteri ingiusti sono destinati a fallire significa soltanto che andranno a far compagnia a quelli giusti
    Ultima modifica di Troll; 25-06-13 alle 18:53

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

no perché se ciò che è giusto durasse eternamente saremmo ancora nel regno di giustizia

invece c'è evidentemente un avvicendarsi di ingiustizie a termine (termine che non ha risparmiato i giusti) o non saremmo qui
    Ultima modifica di Troll; 25-06-13 alle 18:54

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    no perché se ciò che è giusto durasse eternamente saremmo ancora nel regno di giustizia

invece c'è evidentemente un avvicendarsi di ingiustizie a termine (termine che non ha risparmiato i giusti) o non saremmo qui
    come sei poetico!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

spero che i veri italiani reagiscano in massa a questo processo vergognoso
    Mi ero allontanato dal PDL-FI dopo 18 anni di fedeltà assoluta al Berlusconi, davanti a queste mostruose ingiustizie mi sento di nuovo berlusconiano

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Ma infatti questi coglionazzi, accecati dall'odio e dall'invidia, non hanno ancora capito che più insistono nelle loro manovre persecutorie e più fanno diventare berlusconiani anche chi non se lo cagava per niente.
    ormai l'unica cosa che puo' fermare Berlusconi sono gli acciacchi dell'età perchè con una sentenza cosi' alle prossime elezioni sbaraglia tutti

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio

Il giusto dura eternamente nel senso che senza non sarebbe possibile nessun Mondo..nessun Universo..in quanto non ci sarebbe nessuna legge e nessuna soddisfazione nel rispettarla..

Possiamo dire che il giusto viene oscurato..oscillando come un pendolo tra la sua affermazione e la sua negazione ..obbligatoriamente resa possibile dal fatto che il piccolo è immagine del grande..e il grande contiene gli opposti..
    Giustizia e ingiustizia si completano come l'alto e il basso..il bello e il brutto..la luce e le tenebre..sono sposati fin prima che il tempo esistesse...possiamo esserne superiori..identificandoci in quel luogo dove sono semplici possibilità..cosa che è il Vuoto..il Nirvana..oltre l'Esistenza..ma nelle nostre condizioni di identificazione con tutto ciò che esiste..il pendolo è la successione nel tempo e nello spazio della giustizia e ingiustizia..
    Imperi nascono e cadono..la giustizia diventa ingiustizia e poi di nuovo giustizia..
    A noi è data la scelta di orientarci verso il bene e il male..sicuri che tutto il bene porterà poi al male e tutto il male porterà al bene..cioè..lasciare l'ideologia .. la teoria e procedere verso l'esperienza ..che non si domanda che fine farà..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima