Mah guarda adesso che è estate gli affari vanno un po' più a rilento, dev dire che la joyetech produce davvero degli ottimi hardware anche se appunto sono venduti molto cari, calcola che il negozio non è mio, sono un umile dipendente.
Credo comunque che questo lavoro per me sará temporaneo fino a che mia moglie non potrá rincominciare a lavorare qualche mese dopo il parto...

Hai una moglie che lavora per te? Complimenti.
L'evic a quanto lo vendete? Io l'ho preso online a 70 € con le spese di spedizione incluse. Bello da vedere, ma per il resto il software è tutto sballato e il metallo è morbido, si spanerà a furia di avitare e svitare.

Domani faccio un agguato all'Ufficio, anche se in teoria è su prenotazione...

sulla moglie che mi mantine ci sto lavorando, diciamo che è una cosina che mi sto riservando per i prossimi 30 anni
l'evic la facciamo se non mi sbaglio 160...ma comunque tra non molto sarà fuori mercato, io ad esempio ho l'indistruttibile provari mini, tutto in acciaio.

Perchè sarà fuori mercato? Uscira un nuovo modello? Per me non è ancora dentro al mercato, dato che non sono capaci di offrire un software decente, è tutto buggato.
160 € comunque è una rapina, a Berlino nei negozi fisici lo trovi a 90, massimo 95 € ed è giá molto.
Il provari mini quanto l'hai pagato?