



41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:


decisamente.. si potrebbe, ogni volta che c'è da prendere una decisione, mettere tutte le opzioni possibili all'interno di palline, e poi fare un'estrazione tipo quella del lotto..
è matematicamente impossibile che escano solo cazzate.. (cosa che invece questo governo riesce a fare... )
X


si intravede una certa difficolta' nel rispondere senza dire cazzatelle




i grandi fanno cose da grandi.
gli insignificanti si occupano di coiti a pagamento, di festivalbar, di ali dorate.
d'altro canto, se non ci fossero i piccoli, non si capirebbe bene la dimensione e lo spessore dei grandi.
tutto serve.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


ultimamente la lega propone delle cose come il dialetto nelle scuole che lo stesso pdl non condivide e ne prende le distanze.Secondo me stanno nascendo nella coalizione dei distinguo sempre più evidenti,se continuano così non credo che questo governo durerà altri quattro anni!!!:gratgrat::gratgrat::gratgrat:


siamo governati da un branco di capre
"Il PDL prenderà il 45%"


C'è un fatto: che Berlusconi è letteralmente sotto scacco dei leghisti; Bossi minacciò di far cadere il governo qualora Berlusconi si fosse mostrastro disposto all'election day per l'abbinamento delle ultime elezioni europee col referendum sulla legge elettorale; e Berlusconi baipassò la questione inserendo il referendum nel giorno dei ballottaggi. Questo serve a titolo di esempio, per dimostrare come una manica di parassiti sia capace di tenere in ostaggio il capo del governo di una nazione sovrana, membro UE.
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

