
Originariamente Scritto da
WalterA
Grazie...e pensare che devo battermi i piedi nel culo perchè mia moglie incinta non ha maternitá vito che lavorava solo su base percentuale a contratto firmato... Vabbè, io sono fortunato perchè ho una famiglia (anche se al momento mi padre è senza un euro...per inciso era un dirigente di banca...) ma penso a chi non ha nessuno sul quale contare, in una situazione del genere tanto vale lavorare a nero o entrare in qualche giro illegale.