con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono orgogliosA toutta!
Ora sono il moglio di un'imprenditoressa che fa fortuna in Germania!
Cara, con il primo stipendio mi porti a pranzA sulla Deutschstrasse? E magari un regalino in qualche boutique della Kondottenstrasse?
Al massimo ti porto al ristorante sociale della caritas.
Al massimo ti porto al ristorante sociale della caritas.
Cucciolotto,
con te anche in capA alla monda.
Il viaggio di nozze vorrei andare in qualche paese extraeuropeo toutta.
Sai se a Napoli ci vuole la vaccinazione obbligatoria?
oramai ci siamo.
Si, lui vuol fare il duro, si spaccia pure per etero, ma lo capisco.
Poi con il mio passato di quando mi prostituivo che pesa toutta.
Ma ha capito che in me c'e' un Pretty-Man che lo attende toutta.
a Berlino un curriculum come il tuo è molto apprezzato
Ho deciso, mi invento un lavoro e divento imprenditore di me stesso.
La mia mediatrice (grandissima donna) mi ha dato l'ok, era entusiasta e mi ha detto se mi serve sostegno, posso passare da lei in qualsiasi momento senza appuntamenti.
Sono passato da lei di sorpresa, ma mi ha accolto e ha fatto aspettare un altro cliente che aveva l'appuntamento.
A quanto pare gli appuntamenti fissi sono per gli sfigati, io le ho chiesto quando mi devo far vedere la prossima volta, lei mi dice "passi ad agosto e mi racconti cosa sta facendo", "a che ora è meglio che passo?" le chiedo, "quando vuole lei, "durante gli orari di apertura io sono sempre a sua disposizione".
È un piacere avere a che fare con questo tipo di dipendenti pubblici che si suda lo stipendio e che tratta il cittadino come il suo datore di lavoro.