E' una tua supposizione oppure è stato stabilito per legge?Chi ha problemi mentali non e' incosciente, puo' avere momenti di lucidita'. Del resto chi perde lo stato di coscienza e si considera che non possa recuperarlo in nessun modo perde i diritti civili.
Che c'entra?No, non sono cattolico.

Comunque non hai ancora capito che la questione non sono i Diritti Civili, ma il Diritto alla Vita.

No.
Mi sono espresso male.
Se un individuo perde definitivamente lo stato di coscienza (penso ad es. al caso Englaro) la sua vita biologica diventa disponibile alle decisioni di terzi, ad es. i propri familiari. Non dico che sia cosi' attualmente secondo le vigenti leggi. Lo auspico.
Hitler lo era, pensavo fosse un prerequisito.Che c'entra?
Ultima modifica di pseudovector; 22-10-13 alle 22:05

Allora, in base alle leggi vigenti, l'aborto è REATO e tu me lo hai confermato.Mi sono espresso male.
Se un individuo perde definitivamente lo stato di coscienza (penso ad es. al caso Englaro) la sua vita biologica diventa disponibile alle decisioni di terzi, ad es. i propri familiari. Non dico che sia cosi' attualmente secondo le vigenti leggi. Lo auspico.
Ti ringrazio.
Ultima modifica di Ceslom; 22-10-13 alle 22:06

Argomentazione questa sconosciuta.No.

Io mi chiedo solo come voi vi arroghiate il diritto di dare della puttana ad una donna e di esprimere dei giudizi così cattivi nei con confronti di una persona che fa una scelta che non condividete...dovreste solo vergognarsi.
E voi sareste cattolici?? E la comprensione, la solidarietà, e tutte le belle cose che proclamate dove sono?
Gesù ha perdonato chi lo ha messo in croce, ha accolto una prostituta. ...e voi emettete giudizi e sentenze e condanne....
Chi è senza peccato scagli la prima pietra..., così si dice no?
Ultima modifica di Rachel Walling; 22-10-13 alle 22:12
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ma che cattivoni siamo! ahahahahaha
la solidarieta' in primis va al piu' debole e indifeso: cioe' a chi non puo' opporsi ad aspiratore e pinze.
a chi viene strappato e smembrato gia' nel ventre materno.
Gesu' ha perdonato ma non ha detto " vai e coninua pure a peccare " e, in ogni caso, la questione deve essere affrontata laicamente ' riconoscendo il diritto del piu' debole e indifeso, cioe' dell'essere umano non ancora nato, innocente per definizione.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Anthos; 22-10-13 alle 22:21