Originariamente Scritto da Rachel Walling e chi se ne frega. può convertirsi a tutte le religioni del mondo... ma forse dovrebbe in primis imparare il rispetto. ma forse hai ragione tu, sto solo perdendo tempo È un povero represso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling come non è il caso che ti dia della puttana ad una donna Infatti dopo mi sono corretto, e le ho chiamate troie. Va meglio?
Originariamente Scritto da Ceslom Infatti dopo mi sono corretto, e le ho chiamate troie. Va meglio? Si.. Decisamente represso...
Originariamente Scritto da Ceslom Infatti dopo mi sono corretto, e le ho chiamate troie. Va meglio? chiamaci un po come ti pare...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling chiamaci un po come ti pare... Tu hai abortito?
Io le assassine le chiamo come mi pare.
Originariamente Scritto da Ceslom Io le assassine le chiamo come mi pare. Meglio troia che madre di esseri decerebrati e repressi che vomitano bile...
Originariamente Scritto da Giordi Meglio troia che madre di esseri decerebrati e repressi che vomitano bile... La discussione sta degenerando.
Originariamente Scritto da Ceslom Tu hai abortito? no, ma non condanno chi sceglie di farlo
Originariamente Scritto da Rachel Walling no, E allora di che ti lamenti, non ho mica insultato te. O forse hai la coda di paglia?
Regole del Forum