Non ne sarei cosi' sicuro.
Ci sono tantissime donne che abortiscono perchè la circostanza di rimanere incinta e/o allevare un figlio comporterebbe situazioni materiali e psicologiche difficili da gestire.
Io mi chiedo: e se vi fosse un aiuto per gestire tale situazioni?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

continua pure a sparare cazzate, cosi' rispetti la tua natura, le tue inclinazioni e ltua mission
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Anthos; 24-10-13 alle 13:46

magari dovrebbe pensarci prima di scopare
si chiama responsabilita'.

visto , fra l'altro, che chiede che gli finanzi l'aborto con le mie tasse ..
come vedi non perdi occasione per fare figure di palta

Red herring.
Se e' per questo finanzi tante cose che nemmeno sai o che non approvi. Io ad esempio finanzio indirettamente la Chiesa cattolica anche non firmando l'8 per mille, attraverso il fiume di denaro pubblico che cmq gli arriva da tutte le parti.
In ogni caso il peso sulle finanze del sistema sanitario non viene dalle donne che decidono di abortire.

Una volta che si preclude la via dell'interruzione di gravidanza, chi ti dice che la donna decida di sua sponte ad andare in qualche centro per il sostegno psicologico? Le misure forti e tangibili di sostegno lo puoi mettere in atto solo se conosci in anticipo quali sono le donne che intendono abortire... cosa che non puoi sapere se senza farle "uscire allo scoperto". Per cui nell'anonimato abortiranno, nell'anonimato acquisteranno prodotti chimici più o meno sicuri per interrompere la gravidanza, nell'anonimato potranno crepare per questo... nell'anonimato rimarrà la loro storia. ... e vi sembrerà di aver diminuito il numero di aborti... quando invece molto probabilmente aumenterebbero le morti di chi è già nato (le madri) e di chi deve ancora nascere...
Ultima modifica di Giordi; 24-10-13 alle 14:03
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ho capito, vorresti tagliare la spesa per i pazienti oncologici a vantaggio delle donne che vogliono abortire.
io invece voglio che i soldi pubblici vengano utilizzati per curare i pazienti oncologici e sottratti a pratiche che, con la salute e la sanita' nulla hanno a che fare quali l'uccidere esseri umani nel ventre materno.