



si meritano questo....
Al ballo mascherato - Fabrizio De Andrè - YouTube




uno di sinistra non può votare bersani
più seriamente: cosa ti ha fatto cambiare idea?
cmq se mi posso permettere: un partito non si vota per i militanti o i politici ma per le politiche che fa quando è al governo(non quelle che dice farà ma quelle che fa).
se ad esempio io dovessi votare in base i militanti... beh i radicali sono di una saccenza infinita![]()
Ultima modifica di MaIn; 28-06-13 alle 16:49






Dov'è Roberto Essenziale quando c'è bisogno di lui?
L'arte di essere P.A.






[QUOTE=orpheus;
Puoi star certo che :
[COLOR=#008000]
alla fin fine Non la spunteranno[/COLOR].(proprio perché non hanno avuto cattivi maestri in politica.)
GLF