... gli elettori del PD sono peggiori di quelli del PdL, e mi vergogno ulteriormente di aver votato Bersani. Schifosi ipocriti. Fanno finta di essere vicini alla gente per poi prenderla per il culo. I berluscones hanno più dignità. Tutti a casa!!!

... gli elettori del PD sono peggiori di quelli del PdL, e mi vergogno ulteriormente di aver votato Bersani. Schifosi ipocriti. Fanno finta di essere vicini alla gente per poi prenderla per il culo. I berluscones hanno più dignità. Tutti a casa!!!
Il senso della vita è la pizza

Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Io penso che una parte sana nel Pd ci sia , ma ancora tanto debole da poter affrontare i marpioni comunisti tipo Gargamella , Baffino ecc. quelli che sono stati indottrinati dalle gerarchie della piazza rossa , quegli stessi che usavano intascare i rubloni sovietici in cambio di tradimenti nei confronti del nostro Paese , quegli stessi che hanno abortito le brigate rosse e poi se ne sono lavate le mani o quegli stessi che cercano di prendere per il culo il popolo italiano cercando di cambiare vesti alla bisogna . Un partito di merda di sicuro ,salvaguardando ovviamente le nuove leve che cercano di farsi spazio e mandare affanculo la feccia di cui sopra. Una impresa ardua ma alla fin fine la spunteranno.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Certo , ma mai potrai accusare il Pdl di alto tradimento svendendosi al nemico o che abbia abortito terroristi sanguinari o che abbiano cessi sociali che sono abituè nel mettere a ferro e fuoco le città italiane . C'è una bella differenza tra questa merdaccia ed eventuali atti di appropriazioni indebite , impicci e brogli o scopatine con gran pezzi di figa senza "infrociamenti" però , come abitualmente sappiamo facciano i sinistrati .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Il PDL non poteva svendersi al nemico perchè il nemico sono direttamente loro, almeno gli ipotetici komunisti (ammesso e non concesso che esistano ancora) prendevano i rubli da Mosca, quelli del PDL li fregavano in massa agli italiani, portandosi poi appresso per imitazione anche tutti quelli del PD
Quindi bisogna impiccarli tutti in diretta mondovisione e non solo per Alto Tradimento, ma anche per Attentato alla Costituzione, Associazione a delinquere, Disastro colposo plurimo aggravato, Appropriazione indebita, Falso ideologico, Abuso d'Ufficio, Falso in bilancio, Interesse privato in Atti d'ufficio ed altri 50 reati in successione varia![]()
Ultima modifica di Fuori_schema; 28-06-13 alle 13:14
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf