E' un problema solo mio, uno script che si "impalla" e consuma tutte le risorse del PC o viceversa è un problema del Forum ?
Grazie in anticipo
E' un problema solo mio, uno script che si "impalla" e consuma tutte le risorse del PC o viceversa è un problema del Forum ?
Grazie in anticipo
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Cara
ma come puoi permetterti di lamentarti?
Se tu il computer lo compravi al centro commercialA Ben Gurion sarebbe stato tutto a posto.
Invece l'hai comprato dagli ambulanti palestinesi che rompono la cazza sulla spiaggia di Tel AvivA, e quelle ti hanno rifilitato il solito bidone costruito a Napola.

No, non è un problema solo tuo. Sono mesi che c'è questo problema. La soluzione? Usare browser esotici, possibilmente su un hw degno di un centro di calcolo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

segnalate lo script a noi non succede.
lo script lento lo vedete nella status bar del browser di solito in basso... rimane fermo e leggere il nome dello script e della pagina esterna richiesta che sta rallentando il tutto.
ciao
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Esempio: con Safari su iPhone, mentre sto scrivendo un post, la digitazione dei caratteri rallenta (si dilata il tempo tra la pressione del tasto sul tastierino e la comparsa del carattere) e a volte si blocca per qualche secondo. Una volta su due, prima di finire di scrivere il post, il browser si impalla e si chiude. Evidentemente si tratta di uno script legato alla maschera di input... probabilmente l'autosave.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di Theremin; 05-07-13 alle 10:14

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}