che non ne sia in grado TECNICAMENTE è un discorso, che cosa voglia dire POLITICAMENTE, mi sfugge del tutto, a meno che tu non la reputi preventivamente faziosa per un incarico che ancora non ha nemmeno inziato a svolgere.
ma allora chi si scandalizzava l'ìelezione della boldrini poteva aver ragione seguendo il tuo ragionamento.
ed ora come ogni sera vi saluto, appuntamento serale con Holde'm.

Che la Boldrini sia "roba nostra" nessuno l'ha negato. Ti si chiedeva dove avrei scritto che "la boldrini va bene perché schifani faceva schifo". Son cose diverse. E attendo ancora risposta sul dove l'avrei scritta, quella cosa.
Quanto alla santanché: talmente "roba nostra" che il PD ha chiaramente rifiutato. Ma magari BG ed i suoi sostenitori come te per cui "dato che PD e PdL sono uguali allora va benissimo schifani, non votiamo grasso" l'avrebbero voluta.
No?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ho espresso un parere sulla vostra boldrini e tu mi hai tirato fuori schifani
non è corretto il ragionamento, potevate candidare una persona di sostanza - è questo il punto
non lo avete fatto per una serie di ragioni politicanti - sono affari vostri
idem con grasso per tutte le stagioni - roba vostra
vorrei poter giudicare le persone indipendentemente dal circolo vizioso relativista in cui vi ficcate e ficcate gli italiani

Appunto: attendo ancora che si giudichi la Boldrini indipendentemente dai propri pregiudizi.
Ma non lo farai, sotto sotto lo so che come tenevi per schifani tieni per chiunque non sia la boldrini.
Da ipocrita quale sei.
(Oh, ragazzone, visto che non lo capisci dagli accenni te lo dico chiaramente: mi risparmi il cretinismo del "vostri" e "potevate"? Io non sono "IL PD" e forse neanche lo voterò. Grazie.)
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.