Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma lei come fa a specchiarsi la mattina senza provare vergogna?
Lei sta offendendo non solo la Santanchè, che merita rispetto a prescindere, ma l'Italia intera e le sue istitituzioni.
Lei puzza di anarchico e sovversivo, mi auguro un tempestivo intervento delle autorità.
Ultima modifica di Giovanni81; 03-07-13 alle 00:34
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Tu pensa a sputarti in faccia tutte le volte che passi davanti ad uno specchio.
L'offesa all'Italia e alle istituzioni è assegnare cariche istituzionali a certe persone.
Tu critichi la Boldrini perchè vorrebbe censurare la rete e poi invochi le autorità per difendere la santadechè? Questa vignetta circola indisturbata in rete da almeno due giorni. Se vuoi te ne procuro altre ancora più esplicite.
Vattene a letto, anche se le scuole medie sono chiuse e domani puoi dormire di più.
Cum Feris Ferus

Ma lei come osa?
Mantenga il contegno quando si rivolge alla mia persona.
La boldrini non vuole limitarsi a censurare la rete, ma ad annullare la cittadinanza italiana offrendola a chiunque si presenti sul nostro suolo. Lei schifa l'Italia, capisci l'incongruenza del suo ruolo?
Lei ci tiene alla sua cittadinanza?
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Mi scusi eccellenza se non mi sono contenuto. Visto che mi dai un pò del Lei e un pò del Tu, passa direttamente al Voi, così non ti confondi.
Sto considerando se mantenere la mia cittadinanza o se chiedere asilo al Burundi, visto i pirla e i berluscoglioni che mi circondano in Italia.
Cum Feris Ferus

.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF