

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Il limite devi riconoscerlo prima di accettare un patto con queste persone, anche perché i La Russa e le Santanchè non hanno fatto niente di diverso da ciò che sono soliti fare.
Non è cambiato nulla da tre mesi a questa parte.
Se accetti un patto di governo con loro lo fai conscio della qualità politica che hai tra le mani e non te ne lamenti ogni sacrosantissimo giorno.
Diventa scocciante, uno può pensare che lo facciano per far vedere ai propri elettori quanto soffrano nel governare.
E' stucchevole.
Se sono o no di facciata uno stratega decente andrebbe a vederlo, non ne subirebbe il gioco.Le faide nel PdL sono sempre di facciata, poi quando arrivi al voto li ho sempre visti TUTTI con le braghe calate, e chi fa la figura dei pirla sono sempre gli altri.
Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF






Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Vedi, lo dicevo già qualche tempo fa:
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4393453
Originariamente Scritto da Pieralvise
L'arte di essere P.A.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

