







Ecco chi ci propongono.
"Berlusconi non andrà mai in galera. Ma lo sa che gli italiani gli chiedono gli autografi?"
"Io non sono divisiva. Io voglio essere amata dai miei ed odiata dagli altri"
"Io non rinuncerò mai alla vicepresidenza della Camera, ed il Pdl pure, è con me. Se il Pd non mi vota Letta rischia".
(@dSantanche a #lazanzara)
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Molti nemici, molto onore!Originariamente Scritto da Daniela Santanchè
![]()
L'arte di essere P.A.






era il motto di quel fallito mentecatto del ducetto da strapazzo .. che ha fatto una brutta fine .... offeso umiliato deriso ed appeso per i piedi mentre era ancora piagnucolante a perdere gli ultimi milligrammmi di dignità che gli erano rimasti .... e la santanché ambisce forse a fare la stessa fine ???
In tal caso ci avverta che faremo di tutto per assistere al simpatico spettacolo !
Ultima modifica di Roberto essenziale; 07-07-13 alle 12:13


Una che per puri motivi di raccomandazione nella Kasta continua ad usare il nome del suo primo marito perché era un noto primario anche mentre ormai è sposata con un altro servo di berluskazz come mai potrebbe avere una briciola di senso dell'onore ??
Siamo seri, Flenzi, nessuna parvenza di dignità in una orgettina invecchiata come la santanché