"Sto lavorando al partito e sto pensando di dimettermi da deputato perché in questo momento provo un po' di vergogna a essere italiana". Daniela Santanchè non accetta la condanna di Silvio Berlusconi. E, intervenuta alla trasmissione Agorà Estate, su Rai3, la pasionaria del Pdl ha spiegato perché: "Berlusconi ha subito 50 processi, io mi devo confrontare con persone che pensano di vivere in un Paese normale. Se nessuno si vuole rendere conto che c'è un potere dello Stato che vuol essere più potere degli altri, che ci sono cinque uomini, quelli che hanno giudicato Berlusconi, che vogliono buttare a mare un caposaldo della Costituzione cioè che il popolo è sovrano, se volete vivere in un paese non democratico, accomodatevi".
Cazzo, orca puttana, ma si dimetta incapace e venduta, NOI CI VERGOGNIAMO DI AVERE FECCIA COME LEI IN PARLAMENTO.




Rispondi Citando

