Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Andrea Scanzi ha detto:
Premetto che sono toscano, molto toscano. E anche mio padre è toscano, molto toscano.
Aggiungo che, in famiglia, quello volgare è lui. Io, al contrario, in camera ho il poster della Binetti; ascolto solo Radio Maria; leggo solo Luigi Amicone; e quando mi arrabbio, al massimo, grido "poffarbacco".
Ciò detto e ribadito, scusandomi oltremodo per i toni grevi da Cioni Mario, mi sento di condividere una recente massima di mio padre. Questa: "Se nella mia vita avessi conosciuto solo donne come la Santanché o la Biancofiore, o entravo in seminario o mi ustionavo dalle seghe".
Come non essere d'accordo con il su babbo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pdl, stop alla Santanchè
Baldelli vicepresidente della Camera
Eletto il Pdl Simone Baldelli alla vicepresideza della Camera. Qualche mese fa aveva pubblicato sul suo blog la parodia del Presidente Boldrini. Enrico Gasbarra nuovo segretario di presidenza
Pdl, stop alla Santanchè Baldelli vicepresidente della Camera - Repubblica.it
Al PdL si sono "fatti" la pitonessa...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dici che starà ancora godendo?
Cum Feris Ferus

Con quella bocca può fare e dire ciò che vuole.
![]()
Cum Feris Ferus