Come da titolo...ogni segnalazione è benvenuta![]()

Come da titolo...ogni segnalazione è benvenuta![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ma anche no
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Prova qui, anche se le ultime discussioni sono di qualche mese fa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

secondo me cacomassi ha soggiornato a lungo in questo forum reincarnato in un nuovo nick ...
(che non ha niente a che vedere con 17N)
Ultima modifica di zucchetta; 02-07-13 alle 19:27

si dice il peccato ma non il peccatore