La metà di quelli non sono stati condannati ma solo indagati....

La metà di quelli non sono stati condannati ma solo indagati....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sai cosa m'é capitato?
Stavo andando da genova a milano; fino a serravalle ( autostrada fatta da mussolini) tutto ok poi, una scritta mi compare sulla careggiata : " autostrada mangiata, tornatevene a casa".
Ci sono rimasto male: pure le autostrade si mangiano, pensa tu.
Sinistra maiala! ( un'esclamazione come dire maremma maiala) absit iniuria verbis, ci mancherebbe; lo sanno tutti che la sinistra é immacolata.

A parte che non consideri l'altra metà prescrizione, archiviazione o indulto non sono sinonimo di innocenza.
E' innocente chi non viene nemmeno sospettato o chi affronta un giudizio e lo supera con assoluzione con formula piena.
Puoi sbraitare o inventare ciò che vuoi ma non puoi modificare la realtà.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Solito thread di confronto fra chi ha più indagati o persone impresentabili.
Io sono dell'idea che un delinquente è un delinquente, fosse anche mio padre. E se una persona è un delinquente, o si comporta tale, va prima di tutto ostracizzato da qualsiasi possibilità di gestire la cosa pubblica. Se continuiamo a fare ste liste, per poi sentirsi rispondere delle liste opposte, ma poi TUTTI continuano a votarli per partito preso....bhe....direi che siamo patetici in primis noi
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi