
Originariamente Scritto da
Feliks
ma io te l'ho detto cosa non sopporto della napoletanità. la cultura della sopraffazione e del "fare fesso".
l'intellettuale legalitario manca completamente il punto, visto che finisce per giustificare il mariuolo e il guappo (c'è la disoccupazione) ma comunque invoca la legge dello stato per qualunque forma di regolazione della vita quotidiana.