con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
frase poco chiara . Un cibo deve apportare sostanze organiche ed inorganiche che non posso definirsi vive. Semmai volevi dire che non ha più sostanze nutrienti.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
frase poco chiara . Un cibo deve apportare sostanze organiche ed inorganiche che non posso definirsi vive. Semmai volevi dire che non ha più sostanze nutrienti.
no voglio dire che è stato trattato talmente tanto da essere inerte.
io non voglio che facciano nulla alla farina. prendi il grano, lo macini e lo imbusti.
no voglio dire che è stato trattato talmente tanto da essere inerte.
io non voglio che facciano nulla alla farina. prendi il grano, lo macini e lo imbusti.
comunque alcune industrie potrebbero benissimo usare i raggi gamma per distruggere eventuali uova presenti nella roba. Sono raggi che uccidono tutte le forme di vita che incontrano sul loro cammino ma non lasciano tracce di radioattività .
non mi fraintendere. se compro della farina voglio FARINA, non una porcheria chimica trattata perché gli schizzignosi tipo naitmer o diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
non mi fraintendere. se compro della farina voglio FARINA, non una porcheria chimica trattata perché gli schizzignosi tipo naitmer o diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
poi i doritos li compro e me li mangio
Ti do una notizia: il grano viene trattato nel momento in cui finisce nel silos (per non parlare del prima). Ed è solo il primo di una serie di trattamenti. Il mio lavoro mi dà tante soddisfazioni.
Ti do una notizia: il grano viene trattato nel momento in cui finisce nel silos. Ed è solo il primo di una serie di trattamenti. Il mio lavoro mi dà tante soddisfazioni.
e vabbè ma se le farfalline se lo mangiano io sono contento e mi fido
diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
mai fatte .
io stavo solo dicendo che il discount sarà economico ma a perdere è la qualità . Gli altri battono più sulla qualità ma il prezzo aumenta. Il mio consiglio è di abbandonare il discount se si hanno possibilità economiche .