













Ma perchè vai nei discount ? col sussidio che percepisci puoi benissimo andare in supermercato a comprarti roba migliore. Io ho smesso da tempo di frequentare il discount per la scarsa qualità della roba venduta e per la carenza d'igene . I prodotti che vendono saranno pure a basso costo ma non ne vale la pena.




Normalmente prendo il pane al supermercato sociale, solo che all'ultima settimana del mese è superaffollato e quindi la settimana scorsa non ci sono andato.
È un lusso che mi concedo, anche se non dovrei, dato che di tempo ne ho parecchio.

