Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136
  1. #21
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Prendi un setaccio, per la farina.
    Sembri nato nel 2013.
    Per due larve non muori.

    Sembri nato nel paese della segale cornuta senza averne provato gli effetti.
    "Bad karma"

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io sono un risparmiatore e non mi piace sprecare soldi. I discount hanno spesso prodotti che costano fino a un terzo della roba dei supermercati normali e non tutta la roba è di scarsa qualità, anzi ci sono prodotti molto buoni.
    come ti ho detto ero un frequentatore di discount e li ho abbandonati. C'è una differenza abissale tra la qualità dei discount e quella dei supermercati. Io poi frequento anche la piccola bottega dove la qualità è ancora meglio di quella del supermercato. Non so se in Germania c'è ancora la piccola bottega oppure è ormai scomparsa del tutto .

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Prendi un setaccio, per la farina.
    Sembri nato nel 2013.
    Per due larve non muori.

    Sembri nato nel paese della segale cornuta senza averne provato gli effetti.
    Io sono nato nel 77 e ho sempre vissuto in ambienti puliti.
    Forse tu non lo sai, ma la Sardegna e l'Italia in generale (vabbè, senza napule), sono paesi molto igienici e puliti in confronto ad altri paesi europei e ammetto che la scarsa igiene che c'è a Berlino è sempre stato un problema per me.
    Più di una volta mi è capitato di "non aver avuto fame" in compagnia straniera, dopo aver visto il cuoco cucinare con le unghie sporche e la sigaretta in mano.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    come ti ho detto ero un frequentatore di discount e li ho abbandonati. C'è una differenza abissale tra la qualità dei discount e quella dei supermercati. Io poi frequento anche la piccola bottega dove la qualità è ancora meglio di quella del supermercato. Non so se in Germania c'è ancora la piccola bottega oppure è ormai scomparsa del tutto .
    Le piccole botteghe sono in mano turca e puoi comprare la trippa che puzza di cacca.
    Comunque dubito molto della "differenza abissale", prova a staccare la TV qualche mese e evita le pubblicitá.

  5. #25
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io sono nato nel 77 e ho sempre vissuto in ambienti puliti.
    Forse tu non lo sai, ma la Sardegna e l'Italia in generale (vabbè, senza napule), sono paesi molto igienici e puliti in confronto ad altri paesi europei e ammetto che la scarsa igiene che c'è a Berlino è sempre stato un problema per me.
    Più di una volta mi è capitato di "non aver avuto fame" in compagnia straniera, dopo aver visto il cuoco cucinare con le unghie sporche e la sigaretta in mano.
    No, guarda, sono nato in Angola.

    La paranoia te la devi togliere e devi capire esattamente cosa arreca un danno alla tua salute e cosa, invece, può essere trascurabile. Siccome stai vivendo una vita al risparmio intenso, beh, sappi che la tua salute non verrà minata dalle tarme della farina. Se proprio non le tolleri perché ti sembrano un abominio al cospetto di Dio e dell'umanità intera, ti compri le cartine appicicaticce che intrappolano i maschi e ci tappezzi la dispensa.

    Un thread per sta puttanata mi pare veramente troppo.
    "Bad karma"

  6. #26
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Secondo me le tarme attaccano già i chicchi di grano, dove depositano le microscopiche uova, che poi finiscono nella farina e si schiudono quando le condizioni ambientali sono favorevoli. Quindi non c'è scampo: i bruchi possono comparire in qualsiasi prodotto contenente farina.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    No, guarda, sono nato in Angola.

    La paranoia te la devi togliere e devi capire esattamente cosa arreca un danno alla tua salute e cosa, invece, può essere trascurabile. Siccome stai vivendo una vita al risparmio intenso, beh, sappi che la tua salute non verrà minata dalle tarme della farina. Se proprio non le tolleri perché ti sembrano un abominio al cospetto di Dio e dell'umanità intera, ti compri le cartine appicicaticce che intrappolano i maschi e ci tappezzi la dispensa.

    Un thread per sta puttanata mi pare veramente troppo.
    Se trovo uno di questi mostri in casa scateno l'inferno, altrochè cartine adesive. Finora li ho visti solo da Lidl e in futuro lo eviterò, anche per il rischio di portarmi le uova in casa.
    So che non esistono (forse) rischi per la salute, però avere qualcosa in bocca sapendo che ci possono essere uova o farfalline fa schifo, come si fa a trovare piacere nel mangiare?
    E sto anche vagamente pensando a una denuncia alle autorità sanitarie e l'avrei già fatto se non disprezzassi la delazione.

  8. #28
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Se trovo uno di questi mostri in casa scateno l'inferno, altrochè cartine adesive. Finora li ho visti solo da Lidl e in futuro lo eviterò, anche per il rischio di portarmi le uova in casa.
    So che non esistono (forse) rischi per la salute, però avere qualcosa in bocca sapendo che ci possono essere uova o farfalline fa schifo, come si fa a trovare piacere nel mangiare?
    E sto anche vagamente pensando a una denuncia alle autorità sanitarie e l'avrei già fatto se non disprezzassi la delazione.
    Usi il setaccio.
    "Bad karma"

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Le piccole botteghe sono in mano turca e puoi comprare la trippa che puzza di cacca.
    Comunque dubito molto della "differenza abissale", prova a staccare la TV qualche mese e evita le pubblicitá.
    la TV sono ormai secoli che non la guardo più . Io sono un uomo che cucina e che valuta quindi la materia prima : qualità della carne, come impasta una farina, i vari pomodori in bottiglia , il pesce in scatola ecc... ed il discount è pessimo . Ad esempio la cioccolata del discount costa 60 cent al pezzo (125 gr ) ed ha un sapore talmente dolce che ti da nausea , al contrario compro cioccolata di marca Veschi che al pezzo costa anche 3 € ed è buonissima ne potresti mangiare una stecca tutta in una volta che non ti da nausea. Prova a farlo con quella del discount poi mi dici come ti senti. Tempo fà ho comprato della cioccolata spalmabile sempre Veschi al prezzo di 8 euro al barattolo (circa 400 gr) e credimi sono soldi ben spesi . E così potrei andare avanti per una lista interminabile di roba.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non posso più comprare pane

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Usi il setaccio.
    E chi ti dice che non lo usi? Lo uso quando faccio dei piatti dove si possono formare grumi, ma non ho mai trovato niente che non sia farina e comunque se dovessi trovare qualcosa butterei via tutta la farina, anche se setacciata.

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pane di farro e pane di segale
    Di MaIn nel forum L'Osteria
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 11:50
  2. Pane al pane, botta e risposta con il ministro Zaia
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 10:19
  3. Pane sciapo o pane saporito?
    Di Tizius MCMLXVI nel forum L'Osteria
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 21:53
  4. Ma posso comprare un biglietto alpieagles????
    Di piombo (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 14:10
  5. pane della carità? No, pane della vergogna!
    Di ragazzosemplice nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 17:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito