ah dimenticavo , qua in Italia le botteghe sono ancora in mano agli italiani . Ci sono anche negozi in mano agli stranieri ma mi guardo bene dall'entrarci.


ah dimenticavo , qua in Italia le botteghe sono ancora in mano agli italiani . Ci sono anche negozi in mano agli stranieri ma mi guardo bene dall'entrarci.










Secondo me dite cazzate. Nella casa in Sardegna mi è toccato spesso buttare via roba scaduta, anche da molti anni e non ho mai trovato niente.
Un caso estremo, due anni fa, nel 2011, ho trovato in dispensa un pacco di lasagne barilla scadute nel 95, e prima di buttarle via, per curiosità le ho aperte e non avevano niente di strano.







