Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Citazione Originariamente Scritto da passerotto Visualizza Messaggio
    ti aiuto subito... mi piace aiutare chi e' in difficolta'....


    giorni fa, si sono sprecati pagine e pagine di post, prendendo per il culo berlusconi... sai, per il fatto che fosse andato in turchia a partecipare alla firma di southstream....

    ancora prima, lo si prendeva per il culo perche' obama, ando' in russia prima del g8, senza chiamare berlusconi... e anche li, pagine su pagine di prese per il culo.....

    adesso, ecco che gli americani tirano fuori il testino dal buco.....

    vado avanti o, sei ancora impacciato?hefico:
    Quindi stai difendendo gli affari di Silvio con Mosca? Be guarda secondo me l'america può anche essere un minimo gelosa però ha tutte le ragioni del mondo a voler evitare di lasciare il mercato del gas in mano alla russia. Vi sono dei semplici motivi di fondo:
    1) La Russia utilizza la sua fornitura di gas per tenere in ostaggio gli ex paesi sovietici
    2) La Russia non é un paese propriamente pulito, come non lo é il suo Premier.
    3) L'America é preoccupata per le amicizie "particolari" di Berlusconi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    In volo
    Messaggi
    931
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Citazione Originariamente Scritto da passerotto Visualizza Messaggio
    ti aiuto subito... mi piace aiutare chi e' in difficolta'....


    giorni fa, si sono sprecati pagine e pagine di post, prendendo per il culo berlusconi... sai, per il fatto che fosse andato in turchia a partecipare alla firma di southstream....

    ancora prima, lo si prendeva per il culo perche' obama, ando' in russia prima del g8, senza chiamare berlusconi... e anche li, pagine su pagine di prese per il culo.....

    adesso, ecco che gli americani tirano fuori il testino dal buco.....

    vado avanti o, sei ancora impacciato?hefico:
    Il vero motivo della visita a Instanbul di Berlusconi, non era per partecipare alla firma di southstream.? Ma questo...!!!!

    BERLUSCONI NEL GIORNO DEL SOUTH STREAM LA D ADDARIO A ISTANBUL - Agenzia di stampa Asca

    07-08-09
    BERLUSCONI: NEL GIORNO DEL SOUTH STREAM LA D'ADDARIO A ISTANBUL

    (ASCA) - Roma, 7 ago - Patrizia D'Addario, la escort che sostiene di aver trascorso una notte con il capo del governo Silvio Berlusconi, era ieri a Istanbul per partecipare ad un talk show di una tv privata turca proprio nel giorno della visita del Premier giunto ad Ankara per l'intesa russo-turca sul gasdotto South Stream. A rivelarlo il sito web dell'agenzia turca 'Cihan media'.

    La D'Addario, secondo l'agenzia, era partita da Roma con un volo Alitalia diretto a Istanbul atterrato alle 14 (ora locale). La donna non ha voluto rilasciare interviste nonostante l'insistenza dei giornalisti, scrive l'agenzia.

    L'escort piu' famosa d'Italia - sottolinea l'agenzia - ha poi lasciato l'aeroporto a bordo di una macchina sportiva ''di lusso'' diretta al centro della citta'.
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Ma Berlusconi in Turchia e' stato RIDICOLO perche' si e' autoinvitato, una barzelletta mondiale.

    Se poi vogliamo discutere della pericolosita' di questa politica energetica facciamolo pure, problemi da micro-economia I:

    i russi, UNICO fornitore, avranno un gasdotto in piu' per vendere il loro gas. Quindi potranno servire piu' paesi rispetto a prima. Il prezzo che l'Italia dovra' pagare aumentera' o diminuira'?

    Qua sembra che siccome Putin e' amico del nano la Russia ci dara' il gas gratis....ridicolo. Per l'Italia sarebbe invece vantaggiosissimo il progetto americano perche' ci darebbe accesso a nuovi fornitori. E' tutto molto semplice, ma ormai la fede nel nano acceca anche nei discorsi piu' banali.

  4. #14
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,690
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Non capisco come degli strenui difensori del libertismo economico non capiscano che avere UN solo partner per l'approvigionamento del gas è controproducente. Primo perchè non c'è concorrenza sui prezzi che ci impongono. Secondo perchè basterebbe una qualsias moptivazione socio politica a farci rimanere la freddo.
    Poi che Obama voglia contrastare il potere mafioso russo imperante ora mi pare più che lecito.

  5. #15
    moralizzator
    Ospite

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Citazione Originariamente Scritto da passerotto Visualizza Messaggio
    Gelo con Washington: "Italia e Eni sono troppo amiche della Russia"

    La partnership per il gasdotto
    South Stream non piace agli
    Usa: Roma deve diversificare

    MAURIZIO MOLINARI
    CORRISPONDENTE DA NEW YORK- "LA STAMPA"
    Le scelte di politica energetica di Silvio Berlusconi e dell’Eni preoccupano l’amministrazione Obama. Al Dipartimento di Stato i resoconti sul blitz del premier italiano in Turchia per suggellare il patto fra Erdogan e Putin sul gasdotto South Stream hanno sollevato malumori. «L’interesse italiano dovrebbe essere diversificare le fonti di approvvigionamento mentre in questa maniera si aumenta la dipendenza da Mosca» afferma un diplomatico ben a conoscenza del dossier. Poco lontano dal Dipartimento, in uno dei pochi caffè attorno a Foggy Bottom, un altro diplomatico usa toni più aspri chiedendo l’anonimato: «Non comprendiamo perché l’Eni si comporti da lobbista di Gazprom in Europa promuovendo con South Stream un oleodotto destinato a trasformare l’Italia nella nuova Ucraina d’Europa, totalmente dipendente dal gas di Mosca».
    Il linguaggio poco paludato svela un’irritazione americana che nel mondo petrolifero è di pubblico dominio. Al 14° piano del grattacielo al numero 475 della Quinta Strada, l’Eurasia Group di Ian Bremmer produce resoconti periodici sulla rivalità fra il South Stream, con il quale la Russia vuole creare una nuova linea di trasporto del proprio gas verso l’Europa Occidentale, e il Nabucco, sostenuto da Washington e da un folto gruppo di Paesi europei, accomunati dal desiderio di importare gas non russo per scongiurare la dipendenza energetica dal Cremlino. «La competizione è sulla fonte a cui attingere per il gas - spiega John Levy, specialista di Eurasia Group per il Caucaso - perché South Stream è sostenuto da italiani, francesi e tedeschi, che da tempo fanno importanti affari con Gazprom, mentre Nabucco è voluto da chi cerca nuovi partner per gli approvvigionamenti»....


    cazzo, ma allora e' per questo che l'abbronzato e' andato in russia prima del g8?!??!?!?! voleva convincere i russi a non darci il gas??????
    no!!!!!!!!!
    per me avevano ragione i sinistri italiani!!!! era andato in russia per fare un torto al berlusca!!!!
    Segnalato. Sono Segreti di Stato. Thread da chiudere.

  6. #16
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: MA COSA CI FACEVA IL BERLUSCA IN TURCHIA??

    Per la cronaca Berlusconi si è auto proclamato fautore dell'accordo turco-russo, suscitando le stizzite smentite di Ankara
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ma cosa ci faceva Balotelli a Rosarno?
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-11, 18:13
  2. cosa faceva berlusconi nel 66?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 16:44
  3. Ecco cosa faceva Sabotaggio nel '79.........
    Di El Alamein nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 23:48
  4. Cosa ci faceva AZ a Bergamo?
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 09:27
  5. turchia in europa con la benedizione del Berlusca
    Di ilbavarese nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-12-02, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito