Aglio, olio, peperoncino
Carbonara
Amatriciana
Ragù
Frutti di mare
Alici
Tonno
Funghi
Bottarga
Altro (specificare)

Per farla breve se voglio mangiare una Carbonara DOC vado al ristorante Pizzeria Jolly a RE perché hanno 1/2 forma di Parmigiano Reggiano in cui mettono dentro dell' alcool e poi danno fuoco per sciogliere un po' il formaggio, come si spegne la fiamma prendono gli spaghetti e li fanno strisciare all' interno della forma di formaggio, raccogliendo così il formaggio sciolto.
E' una vera libidine !!!!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Vedi Banderas che ha scritto ?..le uova ?...ma intere ovviamente....e un altro invece "solo il rosso", ed io metà e metà.
Dipende da cosa mangi e dove mangi. Come il bere.
Tracannare una birra su una grande carbonara, secondo me, dovrebbe far accorrere i carabinieri e processare per direttissima il colpevole direttamente nel ristorante, per atti osceni in luogo pubblico .....Ma siamo sempre là, parliamo di punti di vista, non di scienza esatta .....
![]()
Ultima modifica di mad; 07-07-13 alle 19:53
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

ma non si ordina una carbonara al ristorante... certe cose si fanno in privato![]()

Dipende se le sai fare o meno.
C'e' gente che non sa farsi manco due uova ......quindi se devi fare una carbonara per due persone, e ci metti soltanto il rosso di due uova (come ho letto in questa discussione...) è meglio andare al ristorante, perchè con i due rossi interi senza albume corri il rischio di mangiare spaghetti e frittata, e il rosso che non si è solidificato col calore degli spaghetti fa una patina rossa un po' stomachevole sulla pasta e ...in bocca ...!!!!!!! ....
Poi tutto è gusto, disse il coprofago .....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.