Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spaghetti. Come?
Un po' in tutti i modi, tranne alla Carbonara, funghi o con prodotti ittici di sorta.
-
Io invece metto in cima il pesce poi in tutti gli altri modi ma un piatto di spaghetti, se ben fatto, non si rifiuta mai qualunque sia il condimento :)
-
spaghetti ai frutti di mare, spaghetti al pomodoro, spaghetti al ragù
-
Spaghetti alla gricia , alle vongole, al ragù....in tutti i modi!
-
Comunque oggi mi avete fatto venire voglia di una spaghettata allo scoglio; ho chiesto alla badante se le andava di andare a mangiarla e mi ha detto che dopo tre giorni in giro non le va di uscire e che me la fa lei, capite perché adoro quella donna? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Comunque oggi mi avete fatto venire voglia di una spaghettata allo scoglio; ho chiesto alla badante se le andava di andare a mangiarla e mi ha detto che dopo tre giorni in giro non le va di uscire e che me la fa lei, capite perché adoro quella donna? :)
E poi non vuoi che ti dica che sei vecchietto ?
Sei già da badante ..... :D
-
:snob:
Voglio morire (tra tanti anni) tra le braccia sue. :)
-
Citazione:
Kaouthia
:snob:
Voglio morire (tra tanti anni) tra le braccia sue. :)
ha le tette grosse ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
ha le tette grosse ? :D
Allora; nel merito di queste cose per riguardo nei suoi confronti non sarei propenso a scendere in particolari ma visto che ti voglio bene (forumisticamente) penso che lei non disapproverà se te lo dico: una via di mezzo tra una terza e una quarta. Non male. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Allora; nel merito di queste cose per riguardo nei suoi confronti non sarei propenso a scendere in particolari ma visto che ti voglio bene (forumisticamente) penso che lei non disapproverà se te lo dico: una via di mezzo tra una terza e una quarta. Non male. :)
Ma sì, non male daì, Banderas Approved ! :D