CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma abbi pazienza: eisiste un mercato delle locazioni: ci sono persone che danno in fitto le loro case e persone che accettano questa proposta. Secondo te, chi è proprietario di due case cosa dovrebbe fare...? Regalare la seconda...? A chi!?
Io poi lo dico da sempre: sono decisamente contrario ad assegnare gratuitamente appartamenti a chiunque. Il valore di un appartamento è troppo elevato per fare una cosa del genere, visto che trasformerebbe un incapiente improvvisamente in un proprietario di appartamento senza che questi abbia fatto niente per meritarlo. Sono invece favorevole ad una politica di incentivo alla locazione di piccoli appartamenti a prezzo basso, ad esempio detassando completamente il reddito che deriva da questo tipo di locazioni.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 07-07-13 alle 23:55

non è sempre il costruttore ad essere troppo avido! ma tu lo sai quanto costa un terreno edificabile al mq ? lo sai qanto costano gli oneri di costruzione ed urbanizzazione che devi pagare al comune quando costruisci? e la manodopera? ed il materiale? questi sono tutti costi che indicono nel prezzo di vendita e nessuno ha voglia di farsi il culo a lavorare gratis ! perchè non provi tu a fartela da solo una casetta??
Ultima modifica di Amalie; 08-07-13 alle 00:00

Un albergo cosa è, se non una struttura che dà in "fitto" le sue stanze più qualcosaltro (la pulizia, un pasto, ecc.). Vogliamo eliminare anche gli alberghi?

Ma che film hai visto te? No perché forse eri su un altro pianeta in questi ultimi 100 anni. La guerra fredda è stata vinta dal capitalismo, tutto ciò che vedi ora è frutto del fatto che gli uomini hanno scelto il capitalismo, il libero mercato, la globalizzazione.
Persino l'islamizzazione del pianeta è frutto di questa scelta. Adesso tenevi la crisi, la morte, la fame e la disperazione e ficcatevela su per il cul0. Te per primo.

Manco io l'ho capito. Lo ha detto due o tre volte. Ma se io compro una casa e ci pago 1200 euro/mese di mutuo, e in quella zona la casa non vale piu' di 800 euro al mese, hai voglia ad affittarlo a "prezzo molto alto" perchè hai un mutuo : la casa ti resta magnificamente sfitta. E il mutuo te lo paghi completamente da solo.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

doppio
Ultima modifica di mad; 08-07-13 alle 00:05
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.