mi scandalizzo che non capiate che in Italia la proprietà è esageratamente remunerata a scapito di lavoro e produzione
in Italia le case costano tantissimo, siamo ancora a livelli di grandi metropoli mondiali tipo Londra e Parigi, mentre gli stipendi sono a livello di Grecia e Portogallo
un paese dove la proprietà e la rendita vengono remunerate di più che non il lavoro e l'intrapresa, non cresce anzi va sempre più a remengo
ma voi non arrivate neanche a capire la differenza fra rendita e profitto, fra capitale circolante e tesaurizzato, fra bene strumentale e bene di proprietà
manco la mappa della IMU americana vi apre gli occhi...
in Texas l'IMU vale l'1,76% (sulla prima casa eh!), qui ci fosse la stessa aliquota Silvio porterebbe 1 milione di manifestanti contro i "comunisti"...
Ultima modifica di Robert; 08-07-13 alle 00:09
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ma te non l'hai ancora capito che in italia le case costano tantissimo anche perchè costa tantissimo farle??????? magari ti potresti fare una casetta in legno come si usa in certi paesi degli usa dove tutti hanno la loro bella casetta, di legno ma una casetta di proprietà!!
Ultima modifica di Amalie; 08-07-13 alle 00:12

@ ROBERT
Va bene. Deve essere come dici tu. Ma onestamente, ho letto e riletto, e manco ho capito quello che vuoi dire. Ma non importa, sono io ad essere de coccio.![]()
Ultima modifica di mad; 08-07-13 alle 00:13
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

lui vorrebbe gli appartamenti a prezzo accessibile a tutti , anche giustamente, solo che non ha un'idea di quanto costi erigere una costruzione e se la prende con i costruttori secondo lui troppo esosi (qualcuno ci sta pure)!cioè come se uno si mette a fare impresa, magari non dorme alla notte per i tanti problemi e dovrebbe vendere le case senza farci un soldo ! roba da matti !
Ultima modifica di Amalie; 08-07-13 alle 00:16