Originariamente Scritto da
Rick Hunter
mai parlato di esproprio, non capisco perché se un paio di testine di minchia scrivono che io voglia espropriare a destra e manca debba essergli dato credito. Finora nonostante sia la quarta volta che chiedo venga riportata una mia frase dove dico che vorrei vedere tutti espropriati i palazzinari, nessuno lo abbia fatto, eppure continuano con le cazzate. Sia chiaro che mi rivolgo a te perché sei meno offensivo, altrimenti rischierei il ban se dovessi rispondere a certi elementi come loro fanno con me.
Detto questo ripeto, spero per l'ultima volta perché mi hanno stancato questi babbei, due cose: primo, mi rallegro, pur non condividendo da un punto di vista ideologico della notizia di ste compagno. Perché, be' per il semplice fatto che mi stanno sul cazzo i palazzinari, possono starmi sul cazzo e rallegrarmi se gli tolgono qualcosa dopo tutto il male che hanno fatto?
Bene, chiarito dal punto di vista umano il mio pensiero, quello più politico diciamo così, è quello già ribadito che si debba assolutamente scoraggiare l'accentramento di immobili a fini di investimenti rendituale. E qui non parlo della casetta da lasciare al figliol prodigo, possono anche avere case al mare o in montagna, non ritengo sia un crimine.
E non lo ritengo criminale, anche se censurabile eticamente, averne dieci o cento tutte in una stessa area urbana a chiaro fine di rendita. Semplicemente, in quest'ultimo caso, paghi salatissimo certe proprietà, e con i giusti meccanismi si scoraggerà finalmente questo assurdo desiderio e infame, di voler vivere senza lavorare. Ho letto uno, non ricordo chi, che tutti si alzano la mattina, con gravi responsabilità e sti cazzi. Credo che molti operai invece di respirare vernici epossidiche, o maneggiare pericolose presse e lame che ogni tanto partono arti e dita, vorrebbero quel genere di responsabilità. Poi non so chi conosciate voi, io parlo per gente che conosco personalmente, non di marchionne o altri capitani d'industria e supermanager, e più d'uno/a che non fa letteralmente un cazzo, o fa finta di lavorare (rigorosamente a casa of course), dicendo che fanno gli amministratori/trici dei propri condomini, quindi oltre agli affitti pure il compenso sopra, una cosa talmente oscena che non si può sentire, ma ovviamente per chi ha, va tutto bene.