The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

L'ideale sarebbe un equa, e quindi diseguale, distribuzione della ricchezza, purchè, in questa equa diseguaglianza, ci si preoccupi che non ci siano persone lasciate senza casa, lavoro e a morire di fame, e che anche il più povero abbia il necessario per vivere un'esistenza dignitosa, imo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Pd pdl devono fare una riforma seria della magistratura...., entrambi i partiti ne hanno da guadagnare.., non esiste che la proprietà privata venga violada da bande di pezzenti che se appropriano, i mie genitori hanno sgobbato un vita, mio nonno si è fatto trentanni di lavoro nel Vallese in Svizzera, non è mai andato un volta al mare, ne vancanze e ferie, a 12 anni ha dovuto lavorare perchè suo padre è morto giovanissimo, abbiamo risparmiato una vita per farci portare via tutto da questi fottuti pezzenti e no.. io prendo il fucile....
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

.editato
Ultima modifica di mad; 10-07-13 alle 21:42
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch