Visualizzazione Stampabile
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Lo hai scoperto dopo 20 anni?
E in cosa sarebbero interessi nazionali? Sei anche in grado di spiegarlo? Sono curioso...
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Korax
E in cosa sarebbero interessi nazionali? Sei anche in grado di spiegarlo? Sono curioso...
Se arrestano il capo di un partito da 10 milioni di elettori, 10 milioni di elettori saranno privati della rappresentanza.
Senza contare che la mancanza di un capo di governo come Berlusconi avrà ripercussioni devastanti sulla nostra economia.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Se arrestano il capo di un partito da 10 milioni di elettori, 10 milioni di elettori saranno privati della rappresentanza.
Senza contare che la mancanza di un capo di governo come Berlusconi avrà ripercussioni devastanti sulla nostra economia.
Quidni basta che ci siano 10.000.000 di italiani che sostengono la mafia per renderla legale?
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Se arrestano il capo di un partito da 10 milioni di elettori, 10 milioni di elettori saranno privati della rappresentanza.
Senza contare che la mancanza di un capo di governo come Berlusconi avrà ripercussioni devastanti sulla nostra economia.
Intanto, non sono così tanti gli imbecilli/male informati/faccendieri/mignotte/mafiosi in questo Paese.
In secondo luogo, il fatto che un criminale abbia un seguito, non significa che non debba essere sottoposto alla legge. Traduzione: se trovato colpevole, finisce dentro. Punto. Questo vale per tutti, perchè, in un Paese civile, tutti sono soggetti alla legge. Anche il nano.
In terzo luogo, le ripercussioni devastanti sull'economia sono sotto gli occhi di tutti, proprio perchè abbiamo il nano tra i piedi, aggrappato come una sanguisuga e come una sanguisuga dannoso al Paese. E questo da più di 20 anni... dalla legge Mammì, per capirci.
-
Re: Interessi del paese?
Siamo veramente alla frutta... :facepalmi:
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma lo sapevate voi che i processi di berlusconi sono interessi del paese?
:snob::snob:
No, scherzi, gli interessi del paese sono preoccuparsi per un farabutto kazako e per la sua famiglia. Quelli sono i veri interessi del Paese.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
No, scherzi, gli interessi del paese sono preoccuparsi per un farabutto kazako e per la sua famiglia. Quelli sono i veri interessi del Paese.
Scommetto che tu, di Nietzsche, non sai davvero una ceppa, vero?
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
E tu non sapevi che quello che sta succedendo a Silvio può succedere a chiunque di noi? :D
cioè a chiunque di noi potrebbe capitare di essere processati prima della scadenza della prescrizione?
emmecojoni!
chi l'avrebbe mai detto!
dajje Sirvio semo tutti con te, che li tuoi interessi so anche li nostri!
mmm come no...
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e pensare che berlusconi e il suo indotto, di parassiti come questo, ne manterrà come minimo un paio di decine di migliaia...
Lei si confonde con le zoccole dell'olgettine.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei si confonde con le zoccole dell'olgettine.
no, quelle le mantiene come hobby, ai parassiti li deve mantenere con le tasse... ma tu hai 3 dipendenti, giusto? :lol-036: