Ma lo sapevate voi che i processi di berlusconi sono interessi del paese?
![]()

Ma lo sapevate voi che i processi di berlusconi sono interessi del paese?
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E tu non sapevi che quello che sta succedendo a Silvio può succedere a chiunque di noi?
Per questo è interesse nazionale![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Certo, come no, io pago tutte le sere troie a 7000 euro, mi trombo le gallinelle e poi le mando in politica o in rai, faccio passare puttanelle come nipoti di capi di stato, mi miei dipendenti pagano la finanza, io evado milioni di euro di tasse e poi mi faccio leggi per salvarmi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Penso che oggi abbiamo davvero toccato il fondo.. gente come la santanchè che minaccia se si tocca berlusconi come e altri che parlano di attacco alla democrazia per un processo a silvio sono proprio l'icona della fine di questo stato...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ma nemmeno i berluscisti lo sapevano?
Il pdl lavora per gli interessi del paese![]()

mamma mia che umorismo macabro .... cioè quello che succede ad uno che :
1) si compra la legge mammì ù
2) si compra la sentenza Imi sir lodo mondadori
3) froda il fisco a miliardi di euro con all iberian, diritti gonfiati della medusa
4) compra false testimonianze (a partire dall'avvocato mills in poi)
5) truffa una minorenne per sottrarle una villa da dieci miliardi di lire pagandola tre lire
6) paga tangenti al generale cerciello della guardia di finanza per sottrarre il gruppo mediaset ai controlli della tributaria
7) varia et similia
Quello che succede ad uno così .... DOVREBBE SUCCEDERE ANCHE A ME CHE IL PRIMO ED ULTIMO REATO CHE HO COMMESSO E' STATO UN CAZZOTTONE IN BOCCA AD UN ENERGUMENO NEL 1978 ??
BBBBRRR ... questo tuo post mi mette brividi kafkiani ...
me ne vado a navigare in acque meno putride![]()

che vergogna.
Gli elettori del PdL purtroppo non possono permettersi di meglio a quanto pare.