Visualizzazione Stampabile
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e pensare che berlusconi e il suo indotto, di parassiti come questo, ne manterrà come minimo un paio di decine di migliaia...
Non volevo offenderti gratuitamente, caprone! Tu non sei prezzolato. Tu rientri nella categoria degli imbecilli non scolarizzati.
-
Citazione:
Korax
Non volevo offenderti gratuitamente, caprone! Tu non sei prezzolato. Tu rientri nella categoria degli imbecilli non scolarizzati.
e tu? ufficio anagrafe? vigile urbano? :44:
-
Citazione:
BlackSheep
no, quelle le mantiene come hobby, ai parassiti li deve mantenere con le tasse... ma tu hai 3 dipendenti, giusto? :lol-036:
3????????????????????? :facepalmi:
-
Citazione:
Korax
Scommetto che tu, di Nietzsche, non sai davvero una ceppa, vero?
Verissimo! E che centra questo con gli interessi del Paese?
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Verissimo! E che centra questo con gli interessi del Paese?
Assolutamente niente. Notavo le citazioni sotto i tuoi post che, visto quanto scrivi, mi hanno suggerito quanto postato.
-
Citazione:
Korax
Assolutamente niente. Notavo le citazioni sotto i tuoi post che, visto quanto scrivi, mi hanno suggerito quanto postato.
Quella di Nietzche è solo la prima.
-
cosa aspettano ad andare via ???
Pdl e governo, Schifani avverte:
"Se condannano Silvio, difficile restare"
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Quella di Nietzche è solo la prima.
Sicuramente, anzi: ovviamente. La seconda mi pare un po' troppo trombonesca e cialtronesca per essere del sommo filosofo tedesco. Sbaglio?
-
Un motivo in più perchè lo condannino, i piddiellini hanno detto che se accade cade il governo!!!!
-
Citazione:
Giovanni81
Se arrestano il capo di un partito da 10 milioni di elettori, 10 milioni di elettori saranno privati della rappresentanza.
Senza contare che la mancanza di un capo di governo come Berlusconi avrà ripercussioni devastanti sulla nostra economia.
Sei il numero 1 :D
Ma berlusconi non è mica capo del governo... oppure mi sono perso qualche cosa? :hmmml:
Ps: elettori privati della rappresentanza? ripercussioni devastanti? :lol-036: