Visualizzazione Stampabile
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Di Silvio Berlusconi ovviamente. Secondo me l'interesse del paese lo fa anche lui dando lavoro a 40mila persone. Certo non è l'unico imprenditore, ma uno dei più importanti.
E che cazzo c'entra con il governo?
La mafia forse da lavoro anche a più persone.
-
Re: Interessi del paese?
Scusa pensavo di parlare degli interessi del paese, non vedo il legame con la mafia. Invece con il Presidente lo vedo. La sua esperienza di imprenditore gli ha giovato come uomo di stato. Accordi economico-politici soprattutto nel campo dell'approvvigionamento energetico sono attivi grazie a lui. Questo è interesse nazionale, sarai d'accordo con me. Per esempio la sua figura di imprenditore ha dato prestigio internazionale all'Italia, vedi amicizia con Putin.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Scusa pensavo di parlare degli interessi del paese, non vedo il legame con la mafia. Invece con il Presidente lo vedo. La sua esperienza di imprenditore gli ha giovato come uomo di stato. Accordi economico-politici soprattutto nel campo dell'approvvigionamento energetico sono attivi grazie a lui. Questo è interesse nazionale, sarai d'accordo con me. Per esempio la sua figura di imprenditore ha dato prestigio internazionale all'Italia, vedi amicizia con Putin.
gli accordi con mediorientali e russia li abbiamo dai tempi di mattei.
semmai con il governo berlusconi abbiamo avuto frattini, probabilmente il ministro degli esteri più incapace che la storia italiana ricordi.
nel lettone di putin, mentre era tra le cosce di qualche giovane e avvenente spia del kgb, sai quanti contratti capestro silvio ha firmato di cui non siamo ancora a conoscenza :drinky:
-
Re: Interessi del paese?
Su Frattini ti do ragione, ma il carisma di B. è indiscutibile e determinante in molte situazioni. Vedi gli incontri televisivi pre elettorali dove ha trionfato con la forza delle idee e ragionamenti.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E che cazzo c'entra con il governo?
La mafia forse da lavoro anche a più persone.
Perchè devi mettere sempre in mezzo il PD !!!
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
gli accordi con mediorientali e russia li abbiamo dai tempi di mattei.
semmai con il governo berlusconi abbiamo avuto frattini, probabilmente il ministro degli esteri più incapace che la storia italiana ricordi.
nel lettone di putin, mentre era tra le cosce di qualche giovane e avvenente spia del kgb, sai quanti contratti capestro silvio ha firmato di cui non siamo ancora a conoscenza :drinky:
LE infatti si vede che fine ha fatto... Poi ti sbagli anche su frattini, abbiamo avuto dalemah agl'esteri...
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
LE infatti si vede che fine ha fatto... Poi ti sbagli anche su frattini, abbiamo avuto dalemah agl'esteri...
dalema agli esteri può essere accusato di essere un cinico figlio di puttana ma non di incompetenza.
sotto di lui non abbiamo perso la libia nè siamo stati umiliati con il caso battisti.
anzi... abbiamo portato a casa una moratoria sulla pena di morte e un accordo in libano che è stato un capolavoro di diplomazia. possono essere cose su cui non si è d'accordo politicamente ma innegabilmente, dall'efficacia nel raggiungere gli obiettivi, la qualità del ministro era migliore.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Su Frattini ti do ragione, ma il carisma di B. è indiscutibile e determinante in molte situazioni. Vedi gli incontri televisivi pre elettorali dove ha trionfato con la forza delle idee e ragionamenti.
Lo voto perchè in tv è una forza .
Non realizza MAI quello che dice ? E lo so ... Ma in tv è una bomba !
Elettore berlusconiano
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
dalema agli esteri può essere accusato di essere un cinico figlio di puttana ma non di incompetenza.
sotto di lui non abbiamo perso la libia nè siamo stati umiliati con il caso battisti.
anzi... abbiamo portato a casa una moratoria sulla pena di morte e un accordo in libano che è stato un capolavoro di diplomazia. possono essere cose su cui non si è d'accordo politicamente ma innegabilmente, dall'efficacia nel raggiungere gli obiettivi, la qualità del ministro era migliore.
:lol-036:
un ministro degl'esteri che non parla inglese... mavaffan.....
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Su Frattini ti do ragione, ma il carisma di B. è indiscutibile e determinante in molte situazioni. Vedi gli incontri televisivi pre elettorali dove ha trionfato con la forza delle idee e ragionamenti.
Non è il suo carisma è la vostra coglionaggine!!!!