Visualizzazione Stampabile
-
Re: Interessi del paese?
Dai Flenzi, mi sembra troppo semplicistico il tuo commento, oltre che aggressivo. Hai scritto cose migliori. Comunque tutto si può dire di B. tranne che non sia carismatico. I voti li ha riconquistati lui. È evidente. Ma io cerco di essere anche oggettivo, dunque ti dico che B. ha fatto sicuramente i propri interessi, ma è stato l'unico a dare un contributo concreto alle tasche degli italiani. Prelevamenti coatti dai conti correnti non li ha certo esercitati lui.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Dai Flenzi, mi sembra troppo semplicistico il tuo commento, oltre che aggressivo. Hai scritto cose migliori. Comunque tutto si può dire di B. tranne che non sia carismatico. I voti li ha riconquistati lui. È evidente. Ma io cerco di essere anche oggettivo, dunque ti dico che B. ha fatto sicuramente i propri interessi, ma è stato l'unico a dare un contributo concreto alle tasche degli italiani. Prelevamenti coatti dai conti correnti non li ha certo esercitati lui.
si, ristoranti pieni e tutti in aereo anche per andare al bar
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
Dai Flenzi, mi sembra troppo semplicistico il tuo commento, oltre che aggressivo. Hai scritto cose migliori. Comunque tutto si può dire di B. tranne che non sia carismatico. I voti li ha riconquistati lui. È evidente. Ma io cerco di essere anche oggettivo, dunque ti dico che B. ha fatto sicuramente i propri interessi, ma è stato l'unico a dare un contributo concreto alle tasche degli italiani. Prelevamenti coatti dai conti correnti non li ha certo esercitati lui.
Il nano come suoi simili esisteranno finchè esistono i creduloni.
-
Re: Interessi del paese?
Già , interessi del paese...
Paese , tutto , si intende.
E allora , che ci azzeccano gli interessi delle lobby centraliste romane , e cioè vertici di miniisteri , agenzie , authority , enti di stato (migliaia) , vertici di corporazioni , vertici di sindacati e partiti , RAi ecc. , che c'entrano , dicevo , con GLI INTERESSI del PAESE ?
Nulla chiaramente , perchè non esiste altra situazione di contraddizione fra interessi corporativi propri e interesse nazionale , di quello esistente ora nel paese.....
-
Re: Interessi del paese?
berlusconi e' indiscutibilmente un grande statista , su questo non possono esserci discussioni poi puo' piacere o non piacere
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
berlusconi e' indiscutibilmente un grande statista , su questo non possono esserci discussioni poi puo' piacere o non piacere
Davvero, mi sembrano gli stessi discorsi che i fascisti fanno sul duce.
Ma le realtà è proprio un altra un un dittatore assassino e pazzo, l'altro un prenditore che ha usato lo stato e i suoi elettori per salvare le sue aziende e il proprio didietro.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
berlusconi e' indiscutibilmente un grande statista , su questo non possono esserci discussioni poi puo' piacere o non piacere
Indiscutibilmente? :D
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Indiscutibilmente? :D
Della serie, la ragione è degli asini!!!
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Della serie, la ragione è degli asini!!!
No.
La ragione è degli italiani, che altrimenti non lo avrebbero riconfermato per 20 anni.
-
Re: Interessi del paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Della serie, la ragione è degli asini!!!
A parte i provocatori da forum che ci fanno anche ridere, credo che al grande statista non ci creda neanche silvio. Lui ha solo la fortuna di avere a che fare con un governo di cialtroni che per qualche motivo ha paura di perdere il grasso stipendio se parla male di berlusconi e quindi lo favorisce sempre.