Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Come ne esistono pochi di sinistra
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Come ne esistono pochi di sinistra
Apri un apposito thread che ne discutiamo
ADESSO attieniti al tema.
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
A me invece me li hanno fatti venire quelli di sinistra..
Il pagato scrive sempre le solite cose..e trova sempre lo scagnozzo che segue come i compari di Peppone..
Finché ovviamente una persona normale non scrive più in quanto non può competere con chi è qui a fare le sue 8 ore di lavoro con gli straordinari..
Indubbiamente ce ne saranno molti anche a sinistra, solo che rispondevo su quelli di centrodx
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
E' a Sinistra che non c'è una persona che non sia un ladro. E quando uno che si definisce di Destra ruba come un sinistrato allora è di Sinistra. Da quel che vedo al Parlamento sono tutti di Sinistra.
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
sei vivo e visibile
MOLTO visibile.
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
e se andava bene a mezanotte per una sveltina nel parcheggio...:encouragement:
noi al contrario di te avevamo un posto al chiuso :D per fortuna.. altrimenti avrebbe sicuramente aspettato di piu'
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Ma perché pisci sempre fuori dal vasino.....?
Si stava discutendo del perché in Italia non esiste
una forte Destra...
ed io ho spiegato il perché...
PERCHE' ESISTONO POCHI
ELETTORI DI DESTRA
l'italia se riesci a ricordare non è mai stato un paese di destra ma di centro come de lresto lo è tuttora anche se con persone di diverse ! Nel pdl non c'è nessuno che possa considerarsi di destra neppure chi è arrivato da an ! Se ci fosse una vera classe dirigente di destra ci sarebbero anche molti piu' elettori!
chi c'è oggi veramente di destra (quella di una volta) con le palle? nessuno! se viene fuori lo voto sti tranquillo...
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
l'italia se riesci a ricordare non è mai stato un paese di destra ma di centro come de lresto lo è tuttora anche se con persone di diverse ! Nel pdl non c'è nessuno che possa considerarsi di destra neppure chi è arrivato da an ! Se ci fosse una vera classe dirigente di destra ci sarebbero anche molti piu' elettori!
E lo spieghi A ME... quello che ho detto anch'io?
Spiegalo all'autore del 3D....
come sto cercando di fare anch'io.....
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
E lo spieghi A ME... quello che ho detto anch'io?
Spiegalo all'autore del 3D....
come sto cercando di fare anch'io.....
tu hai scritto perchè ci sono pochi elettori come se la destra facesse schifo quando invece avresti dovuto scrivere che non ci sono personaggi i destra con le palle da votare! un pochino diverso eh!!
Citazione:
Si stava discutendo del perché in Italia non esiste
una forte Destra...
ed io ho spiegato il perché...
PERCHE' ESISTONO POCHI
ELETTORI DI DESTRA
Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
tu hai scritto perchè ci sono pochi elettori come se la destra facesse schifo quando invece avresti dovuto scrivere che non ci sono personaggi i destra con le palle da votare! un pochino diverso eh!!
Ciambellona.....
a me dei film che ti fai tu...
me ne può importare di meno...
A Destra sono pochi...
perché dal dopoguerra gli elettori di Destra
sono pochi, anzi pochissimi...