Ultima modifica di neuro; 11-07-13 alle 17:56
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

si però scusate, se a destra ci sono anche persone per bene , come ha detto già qualcuno, dove sono state ? Certo, berluscane corrompe, ma nelle corruzioni c'è il corruttore e il corrotto. Non è che il corrotto è meglio del corruttore.
Troppo facile dire adesso che ci sono anche persone per bene. Beh io penso che se ci sono o ci sono state, erano troppo poche per contrastare il nano puttaniere. Quindi diciamo che ci sono state in questi ultimi lustri poche persone , pochissime persone per bene a destra.
Poi altra cosa : sui comunisti è vero, molti italiani pur non condividendo berluscane preferiscono lui ai "comunisti" , ma per ignoranza, perché dell'Ulivo liberista al potere nella seconda metà degli anni 90 io non vedo nessun comunismo ..quindi probabilmente moltissimi italiani/e non seguono la politica e altri non ne capiscono proprio, e genericamente dicono "comunista". Ma tutto questo ovviamente perché temono che i " comunisti" attentino a certi loro ingiusti diritti acquisiti.
E altra cosa : molti italiani/e fanno finta di criticare berluscane. Ma si comporterebbero al suo posto in maniera totalmente uguale. In realtà lo ammirano. Tipo Ruby e le altre mignotte : molti non pensano pedofilo , puttaniere ecc. Pensano "minchia, volevo trombarmele io, io avrei fatto lo stesso PERO' nn mi sarei fatto scoprire".Così come molte italiane vorrebbero sfruttare berluscane così come hanno già fatto molte..certa gente, sia maschi sia femmine, vedono il berlusca come il maschio alpha, da imitare o da sfruttare.
Ultima modifica di Traiano; 11-07-13 alle 18:32
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Speriamo nasca una nuova destra e non abbia nulla che vedere neppure lontanamente al pensiero fascista.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.