No, non credo in un'altra maggioranza. Maggioranza numericamente debolissima (Monti che farebbe? Il mitico Centro oramai dissolto cosa farebbe?), con contro una Forza Italia con la bava alla bocca, con i grillini rimasti con Grillo incazzati neri e con delle misure economico sociali da mettere in pratica e che saranno dolorosissime. E mezzo PD (che è oramai un coacervo di correnti in lotta continua tra di loro) ci starebbe a queste condizioni? No. Escludo tassativamente questa ipotesi.




Rispondi Citando
