cara
sieropositivo da 8 anni ma contratta da molto più........
ora i CD4 sono impazziti (sono poche decine) e la carica virale sta salendo toutta.
Ora mi danno una nuova terapia che comprende 3 farmaci in uno e uno sciroppo che si chiama Norvir (fa schifo toutta, lo mandi giu e ti provoca vomito).
Poi ci sono gli effetti collaterali, quella roba che ti prende gli occhi (ma la fermano però, neh!)
Quindi fra un anno se il nuovo farmaco non sistema iA conclamata toutta e poi muoio!
La nuova terapia è tosta, ha pure una possibilità di morte percentualmente superiore a quelle generalmente tollerate
InfattA il medico ha detto che come inizio le prime 2-3 settimane devo stare controllata toutta, meglio se sto in casa.

"The first question I hear when telling someone they are HIV infected is how long will they live. My answer has always been that there is no answer...life expectancy varies from person to person and is impacted by a myriad of factors. But now researchers at Emory University's Center for AIDS Research says their studies indicate people live on average 24 years after being diagnosed with HIV. Since 1993 the average life span after diagnosis has more than tripled from 7 years to 24 years, a testament to more effective treatments and better HIV care"..
slava kokaini

Care
oggi non si muore più se i farmaci fanno effetto e non eff.collaterali e rigetti vari.
Il prolbema grosso è che chi si infetta becca un virus già trattato e quindi resistente
i medici devono trovare la combianzione, ma poi la trovano quasi sempre.
Se poi uno mentre è in cura si reinfetta rischia di annullare l'effetto della cura e bisogna trovarne un altra e diventa una corsa contro il tempo.
E io mi sono reinfettata tante volte!

chissà anche quanta gente hai infettato