





bah. la cosa non mi diverte affatto. è tutto molto tragico. sa che l'inquirente si a un mitomane, sia che dica la verità.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."








Cavolo. Non mi piace l'idea di mettere in dubbio la veridicità delle parole dell'inquirentessa o del suo stesso "personaggio", mi piace pensare che esista davvero e sia proprio fattA così toutta. Però, ecco, spero che chiunque si celi dietro quel nick sia in ottima salute e voglia andare in Svizzera a mangiare tanta cioccolatessa e, se è davvero gay, a prendere tante uccellesse che fanno dentro e fuori dagli orologi a cucù. Ecco.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Si si. Statte buon inquirè.




Le cose sono due : o l'inquirentessA é sfigata o é una trollesA geniale touttA .
Io mi auguro la seconda ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di King Z.; 14-07-13 alle 13:36
Regressista amante della pucchiacca.