Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162
  1. #101
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ci sono milioni di persone che hanno l'AIDS..non vedo perché l'Inquirente non può averla..lo scrivere qui non da l'immortalità o la salute perpetua..
    Piuttosto bisogna dire che tutte le malattie se non sono ereditarie possono guarire...senza farmaci...ma mangiando riso integrale ..che è un purificatore universale..e se si mangia come cereale base..al posto del pane e della pasta..qualsiasi malattia è tenuta sotto controllo..prima di guarire se mangiamo il giusto..
    So che non ci credete..mi sono esposto al ludibrio..ma sapere che qualcuno sta male e si affida a porcai chimici che lo fanno stare peggio mi ha imposto di parlare..
    Io mi curo così..e ho avuto molteplici malattie..dalla gotta al diabete..alle coliche alle aritmie cardiache...non l'AIDS..ma non vedo perché non debba funzionare anche con quella cosa lì..


    Meraviglioso .

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #102
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    La mia ragazza (medico) appena le ho letto sta cosa del riso integrale ha così commentato "cazzone avariato" ( Spike - Notthing Hill copyright)



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di King Z.; 14-07-13 alle 19:33
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #103
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    La mia ragazza (medico) appena le ho letto sta cosa del riso integrale ha così commentato "cazzone avariato" ( Spike - Notthing Hill copyright)



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sapevo che avrei suscitato queste reazioni..nondimeno non ho potuto fare a meno di esprimere qualcosa che potrebbe aiutare chi è malato..dal momento che non parlo di teorie ma di prassi consolidate in vent'anni di vita..
    Non aggiungo altro che tanto sarebbe inutile..tranne la considerazione che non posso tacere al pericolosamente inattuale pensiero che un chicco di riso è molto più completo e vitale di tutte quelle medicine del cazzo che preparate in quei laboratori con l'intenzione di di vendere porcai a disgraziati e di spennarli bene bene..
    Io quegli intrugli vomitevoli non gli prendo e non gli prenderò mai..
    Mi dispiace di chi dedica la vita a trovare la medicina del dottor Dulcamara..ma la strada della salute non è quella..prima o poi ve ne farete una ragione..quando la gente diventerà un po' più attenta a cosa gli viene detto da medici un misto tra apprendisti stregoni e Dottor Frankenstein..
    Ovviamente parlo solo della medicina interna..non della chirurgia ..che ben applicata è un vero vanto della modernità ospedaliera..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #104
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma era necessario questo post?
    Il riso integrale?
    Il riso integrale è una delle medicine per uso interno più potenti che ci sono..
    Tu vai da qualche dottore che ti prescrive qualche porcaio che non vale nulla..li ho provati tanti..io invece mi mangio il riso integrale e guarisco..
    Ma niente è più complicato a capirsi delle cose semplici..lo so..quindi non mi meraviglio delle reazioni al post..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #105
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ovviamente parlo solo della medicina interna..non della chirurgia ..che ben applicata è un vero vanto della modernità ospedaliera..
    Ah ecco, allora il discorso è molto più serio di quanto sembrasse, tutti quelli che ti hanno attaccato dovrebbero vergognarsi


    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  6. #106
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Il riso integrale è una delle medicine per uso interno più potenti che ci sono..
    Tu vai da qualche dottore che ti prescrive qualche porcaio che non vale nulla..li ho provati tanti..io invece mi mangio il riso integrale e guarisco..
    Ma niente è più complicato a capirsi delle cose semplici..lo so..quindi non mi meraviglio delle reazioni al post..
    Ciccio, io il riso integrale me lo magno pure, però l'AIDS è una cosa seria.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  7. #107
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ciccio, io il riso integrale me lo magno pure, però l'AIDS è una cosa seria.
    Diglielo che c'hai pure le emorroidi nonostante il riso integrale

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #108
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Diglielo che c'hai pure le emorroidi nonostante il riso integrale

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ahahaha non ce le ho, però non ho nemmeno il diabete, la gotta e quella roba là che Testadiprazzo ha curato col riso integrale, forse non mi sono venuti perchè lo mangio
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  9. #109
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Sapevo che avrei suscitato queste reazioni..nondimeno non ho potuto fare a meno di esprimere qualcosa che potrebbe aiutare chi è malato..dal momento che non parlo di teorie ma di prassi consolidate in vent'anni di vita..
    Non aggiungo altro che tanto sarebbe inutile..tranne la considerazione che non posso tacere al pericolosamente inattuale pensiero che un chicco di riso è molto più completo e vitale di tutte quelle medicine del cazzo che preparate in quei laboratori con l'intenzione di di vendere porcai a disgraziati e di spennarli bene bene..
    Io quegli intrugli vomitevoli non gli prendo e non gli prenderò mai..
    Mi dispiace di chi dedica la vita a trovare la medicina del dottor Dulcamara..ma la strada della salute non è quella..prima o poi ve ne farete una ragione..quando la gente diventerà un po' più attenta a cosa gli viene detto da medici un misto tra apprendisti stregoni e Dottor Frankenstein..
    Ovviamente parlo solo della medicina interna..non della chirurgia ..che ben applicata è un vero vanto della modernità ospedaliera..
    Wanna Marchi non saprebbe dire di meglio

  10. #110
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    si ma riflettiamo: se sei malconcio di salute a causa dell'aids, poi ti viene voglia di venire sul forum per anni a incarnare in personaggio di drag queen? O magari c'hai i problemi tuoi di salute e hai poca voglia di ridere?

    L'Inquirente è simpatico e spesso ci azzecca nelle sue battute e sarcasmi, pero' se io avessi seri problemi di salute non ce la farei a fare dello spirito
    Forse hai visto soltanto il lato burlone di quella persona, ma non hai notato l'aggressivitá di certi suoi post. Un'aggressivitá tipica di chi nella vita reale ha dei problemi.
    Ultima modifica di Cuordy; 15-07-13 alle 00:05
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

 

 
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Placida come me............... toutta!!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 22:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 20:34
  3. Si può fare un exit poll qui su pol??!
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito