La mia ragazza (medico) appena le ho letto sta cosa del riso integrale ha così commentato "cazzone avariato" ( Spike - Notthing Hill copyright)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di King Z.; 14-07-13 alle 19:33
Regressista amante della pucchiacca.

Sapevo che avrei suscitato queste reazioni..nondimeno non ho potuto fare a meno di esprimere qualcosa che potrebbe aiutare chi è malato..dal momento che non parlo di teorie ma di prassi consolidate in vent'anni di vita..
Non aggiungo altro che tanto sarebbe inutile..tranne la considerazione che non posso tacere al pericolosamente inattuale pensiero che un chicco di riso è molto più completo e vitale di tutte quelle medicine del cazzo che preparate in quei laboratori con l'intenzione di di vendere porcai a disgraziati e di spennarli bene bene..
Io quegli intrugli vomitevoli non gli prendo e non gli prenderò mai..
Mi dispiace di chi dedica la vita a trovare la medicina del dottor Dulcamara..ma la strada della salute non è quella..prima o poi ve ne farete una ragione..quando la gente diventerà un po' più attenta a cosa gli viene detto da medici un misto tra apprendisti stregoni e Dottor Frankenstein..
Ovviamente parlo solo della medicina interna..non della chirurgia ..che ben applicata è un vero vanto della modernità ospedaliera..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Il riso integrale è una delle medicine per uso interno più potenti che ci sono..
Tu vai da qualche dottore che ti prescrive qualche porcaio che non vale nulla..li ho provati tanti..io invece mi mangio il riso integrale e guarisco..
Ma niente è più complicato a capirsi delle cose semplici..lo so..quindi non mi meraviglio delle reazioni al post..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ultima modifica di Cuordy; 15-07-13 alle 00:05
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.