Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 162
  1. #121
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Ma poi io ci posso pure credere che il riso bollito abbia curato quelle roba a Testadiprazzo, chissà, magari per uno strano meccanismo di effetto placebo.
    Solo che non ci può venire a dire che lui ha sperimentato su di sè, che parla per miracolosa esperienza personale, per poi sparare cazzate su una malattia che non ha.
    La scienza ufficiale non dice di curare l'AIDS, dice di tenerne sotto controllo i sintomi. E allora chi è che millanta?
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  2. #122
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    poi testa ci spiegherà come fa a "reagire" un corpo che soffre di immunodeficienza acquisita. il riso potrà pure "assorbire le tossicità", ma senza un sistema immunitario funzionante la vedo dura. secondo me si fa prima ad andare in pellegrinaggio a lourdes.
    Nella mia lunga analisi pratica dei cibi mi sono trovato spesso ammalato a causa di errori alimentari..
    Quando non sappiamo nulla di come funzionano i cibi e anche le medicine tradizionali dicono sciocchezze in quanto non rinnovate in relazione ai tempi..è facile deprimere l'apparato immunitario che lascia così liberi i virus di entrare e farci ammalare..
    Quindi ho avuto bronchiti...polmoniti..mal di gola mal di denti con febbre alta..tutte che derivavano da un eccesso d'Acqua che si determina quando sbagliamo a cuocere il cereale e diventa troppo acquoso..
    Bastava allora che mi facessi un paio di volte riso integrale molto al dente..cotto dai 20 ai 25 minuti..per risolvere l'infezione e buttare giù la febbre..
    Funzionò anche quando avevo una caviglia gonfia per una storta..e mi faceva un male boia..alla sera mangiai il riso..e durante la notte si sgonfiò..
    Voglio dire che hai l'apparato immunitario difettoso..il riso duro lo mette a posto..nel senso che crea un ambiente libero da batteri nocivi ....rendendo più facile la difesa dell'organismo..
    Poi..il cereale..facendo bene al cuore..lo fa funzionare meglio..e tutto l'organismo ne trae beneficio..
    Ma come al solito..se si inventasse il motore ad acqua..credi che verrebbe diffuso..?
    Così pure l'alimentazione medicinale sarebbe la fine della medicina ufficiale..che diventerebbe solo chirurgia..come era nel Medioevo..e questo sarebbe intollerabile per i Baroni..
    Per cui finché mi curo da solo nessuno mi rompe le palle..che poi è quello che voglio..ma se volessi diffondere queste pratiche io..sotto forma di luminare della medicina....verrei massacrato..come Di Bella..che tutto sommato si muoveva ancora nell'abito dei beveroni medicinali..non autorizzati..figuriamoci se avesse pubblicizzato il riso integrale..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #123
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    spero per te che non ti ammalerai mai di qualcosa di grave.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #124
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma poi io ci posso pure credere che il riso bollito abbia curato quelle roba a Testadiprazzo, chissà, magari per uno strano meccanismo di effetto placebo.
    Solo che non ci può venire a dire che lui ha sperimentato su di sè, che parla per miracolosa esperienza personale, per poi sparare cazzate su una malattia che non ha.
    La scienza ufficiale non dice di curare l'AIDS, dice di tenerne sotto controllo i sintomi. E allora chi è che millanta?
    I sintomi li tieni sotto controllo anche mangiando meglio..è chiaro che finché il cibo non entra in circolo non vanno eliminati i beveroni..ma poi non servono più..se mangiamo per bene..
    Qui non si tratta di curare le malattie ma di rafforzare il corpo..poi qualsiasi malattia hai verrà debellata..
    Ma rafforzare il corpo non è facile .molte forze lavorano per la sua distruzione..per questo la medicina poi incontra la ricerca interiore..tutto si tiene..come si tiene la medicina attuale fatta per chi non ha voglia di applicarsi a guarire con i metodi naturali ma cerca la soluzione miracolosa..quella del pasticcone che guarisce da tutti i mali..e qualcuno l'ha pure trovato..a prezzo esoso .ovviamente..così appare anche più efficace..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #125
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Beh dai pure i Masai si curano con medicine naturali o con parti organiche (e non) delle capre .

  6. #126
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    [QUOTE=Melusine;4488886]spero per te che non ti ammalerai mai di qualcosa di grave.[/QUOTE

    Ma perché sei così..?
    Sarei già morto da un pezzo se non mi curassi con i miei sistemi..
    Possibile che vi hanno talmente condizionato da impedirvi di fare e di pensare anche qualcosa di ovvio..?
    Finché ci rimanete voi il sistema non ha nulla da temere..
    Avessi parlato dei cristalli..o dei fiori di Bach..o di qualsiasi altra scemenza..
    Io parlo dei cibi..sai che se non mangi muori..?
    E muori pure se mangi male..? Lo sai..?
    Oppure credi che solo i beveroni salvano l'uomo..?
    Cioè..possono salvare chi non capisce nulla dei cibi..ma perché non capirci nulla e voler credere che non c'è nulla da capire..?
    Vabbè..mi rendo conto che certe cose sono troppo difficili..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #127
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Si..vabbè..
    Grazie della conversazione..molto istruttiva..c'è sempre qualcosa da imparare..
    Cosa..?
    La pazienza..la pazienza è ciò che si impara..altrimenti è bene abbozzare..
    Ma io sono paziente..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #128
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    [QUOTE=testadiprazzo;4488918]
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    spero per te che non ti ammalerai mai di qualcosa di grave.[/QUOTE

    Ma perché sei così..?
    Sarei già morto da un pezzo se non mi curassi con i miei sistemi..
    Possibile che vi hanno talmente condizionato da impedirvi di fare e di pensare anche qualcosa di ovvio..?
    Finché ci rimanete voi il sistema non ha nulla da temere..
    Avessi parlato dei cristalli..o dei fiori di Bach..o di qualsiasi altra scemenza..
    Io parlo dei cibi..sai che se non mangi muori..?
    E muori pure se mangi male..? Lo sai..?
    Oppure credi che solo i beveroni salvano l'uomo..?
    Cioè..possono salvare chi non capisce nulla dei cibi..ma perché non capirci nulla e voler credere che non c'è nulla da capire..?
    Vabbè..mi rendo conto che certe cose sono troppo difficili..
    Sono assolutamente convinto che una corretta alimentazione possa aiutarci a non entrare in contatto con determinate malattie...pero' vi sono malattie che non dipendono da una alimentazione sbagliata.

    Questo va detto.

  9. #129
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    [QUOTE=testadiprazzo;4488918]
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    spero per te che non ti ammalerai mai di qualcosa di grave.[/QUOTE

    Ma perché sei così..?
    Sarei già morto da un pezzo se non mi curassi con i miei sistemi..
    Possibile che vi hanno talmente condizionato da impedirvi di fare e di pensare anche qualcosa di ovvio..?
    Finché ci rimanete voi il sistema non ha nulla da temere..
    Avessi parlato dei cristalli..o dei fiori di Bach..o di qualsiasi altra scemenza..
    Io parlo dei cibi..sai che se non mangi muori..?
    E muori pure se mangi male..? Lo sai..?
    Oppure credi che solo i beveroni salvano l'uomo..?
    Cioè..possono salvare chi non capisce nulla dei cibi..ma perché non capirci nulla e voler credere che non c'è nulla da capire..?
    Vabbè..mi rendo conto che certe cose sono troppo difficili..
    non mi pare una conversazione, ma il solito monologo. se non ti si dà ragione su tutta la linea ti incazzi e dai dell'imbecille a tutti.
    mi pare che tu non abbia risposto. una malattia che ha come sintomo principale la distruzione del sistema immunitario non può essere combattuta rafforzando lo stesso, visto che è gravemente compromesso.
    mangiare bene allunga la vita. che novità.
    ma una volta che hai contratto un male subdolo come l'aids, temo che l'alimentazione (quella che riuscirai a trattenere, that is) potrà marginalmente migliorare la situazione, ma nulla più.
    qualsiasi altra affermazione, non supportata da esempi pratici, è puro fideismo acefalo.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #130
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Exit, si può fare toutta

    Ma il riso integrale si assume per via orale o bisogna infilarselo nel culo chicco per chicco?
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-07-13 alle 12:33
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Placida come me............... toutta!!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 22:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 20:34
  3. Si può fare un exit poll qui su pol??!
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito