Io aspetterei ancora.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Sinceramente io non la comprerei affatto.
Cominciano a trovarsi degli affitti iperconvenienti.
E comunque la tassazione sull'immobiliare aumenterà, questi non sanno più dove andarli a trovare i soldi che debbono distribuire ai loro amici.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Investire in Italia? Ahahahahahahahahah!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Farsi un mutuo è sempre stato un modo per mettere da parte i soldi di un eventuale mutuo, investendo soldi in qualcosa che si è semrpe rivalutato.
Il punto è che, oltre il calo generalizzato dei prezzi, la casa verrà usata per una bella patrimonaleleuropalovuole e quindi meglio girare alla larga.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di MaIn; 13-07-13 alle 00:04

Se hai voglia di andare all'estero, magari un monolocale dove non esiste la parola IMU o ICI. Regno Unito e Germania (per quanto io odi la Germania) non hanno IMU o ICI. Tanti Italiani continuano a investire in case, semplicemente non in Italia. Un giorno, quando non ci sarà più l'IMU, i soldi torneranno quà finalmente.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.