Visualizzazione Stampabile
-
Re: Azzo!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma con tutti i problemi che abbiamo in Italia quelli del PD devono preoccuparsi proprio dei diritti dei figli di NN ?
questo è un altro discorso
che nulla c'entra con la tua opinione di abbrutito, figlio legittimo di quest'epoca
-
Citazione:
brunik
allora Letta è un pirla,i figli illegittimi devono rimanere illegittimi come è sempre stato
E magari tu ti definisci progressista...
-
Citazione:
Hynkel
E magari tu ti definisci progressista...
sorvolando il fatto che io mi definisco non progressista ma brescianofobo, si puo' sapere il perchè debole tuo e di Letta per i figli di nessuno? Oggi siete tutti buonisti, bravi
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
questo è un altro discorso
che nulla c'entra con la tua opinione di abbrutito, figlio legittimo di quest'epoca
sorvolando il fatto che chi mi conosce sa che sono un bell'uomo, mi spieghi in soldoni cosa viene in tasca a me contribuente padano se il governo PDmenoelle riconosce i diritti dei figli illegittimi partoriti da donne equivoche?
-
Vorrei chiarire la mia posizione in merito:
Io sono favorevole a questa legge ma ritengo che doveva esserci da sempre e non si può certo sbandierare di aver fatto una cosa che era sacrosanta, la si faceva in silenzio più assoluto per non far sapere quanto siamo retrogradi..
-
Va bè, è una norma giusta, prima non c'era e adesso c'è. Onore al merito
-
Citazione:
brunik
sorvolando il fatto che chi mi conosce sa che sono un bell'uomo, mi spieghi in soldoni cosa viene in tasca a me contribuente padano se il governo PDmenoelle riconosce i diritti dei figli illegittimi partoriti da donne equivoche?
da figlio legittimo della decadenza, ragioni solo in termini di soldoni
-
Citazione:
FLenzi
Vorrei chiarire la mia posizione in merito:
Io sono favorevole a questa legge ma ritengo che doveva esserci da sempre e non si può certo sbandierare di aver fatto una cosa che era sacrosanta, la si faceva in silenzio più assoluto per non far sapere quanto siamo retrogradi..
no tu sei favorevole al'inciucio del Pdmenmoelle e questo è un fatto grave.
Se questa legge non è esistita per 2000 anni poteva non esistere per 2001 anni e non ci sarebbe stato niente di male. Tanto piu' che a me non ne viene in tasca niente, io modestamente sono figlio nato da un matrimonio regolare non so se tu sei illegittimo, in questo caso adesso devi votare Pdmenoelle
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
da figlio legittimo della decadenza, ragioni solo in termini di soldoni
bene bene abbiamo scovato un altro della kasta. A voi intellettualoidi di sinistra piace vantarvi di risolvere i problemi di tutti meno che i miei.
-
Citazione:
brunik
bene bene abbiamo scovato un altro della kasta. A voi intellettualoidi di sinistra piace vantarvi di risolvere i problemi di tutti meno che i miei.
i tuoi problemi? chi non ha coscienza di sé non puo' averne