





Ultima modifica di brunik; 12-07-13 alle 18:12
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di brunik; 12-07-13 alle 18:16
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Vorrei chiarire la mia posizione in merito:
Io sono favorevole a questa legge ma ritengo che doveva esserci da sempre e non si può certo sbandierare di aver fatto una cosa che era sacrosanta, la si faceva in silenzio più assoluto per non far sapere quanto siamo retrogradi..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Va bè, è una norma giusta, prima non c'era e adesso c'è. Onore al merito
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




no tu sei favorevole al'inciucio del Pdmenmoelle e questo è un fatto grave.
Se questa legge non è esistita per 2000 anni poteva non esistere per 2001 anni e non ci sarebbe stato niente di male. Tanto piu' che a me non ne viene in tasca niente, io modestamente sono figlio nato da un matrimonio regolare non so se tu sei illegittimo, in questo caso adesso devi votare Pdmenoelle
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi



