Originariamente Scritto da Bilbo;4483758[COLOR=#FF0000
No, io non lo so.
Puoi cortesemente inoltrare dati concreti e verificabili ad indiscutibile avallo di tale affermazione?
Grazie.
P.S.: Dati concreti ed opinioni personali non sono sinonimi.

Originariamente Scritto da Bilbo;4483758[COLOR=#FF0000
No, io non lo so.
Puoi cortesemente inoltrare dati concreti e verificabili ad indiscutibile avallo di tale affermazione?
Grazie.
P.S.: Dati concreti ed opinioni personali non sono sinonimi.

MPS va rifondata dalle basi. Il PD, o meglio, gli esponenti del PD che di questi signori erano gli sponsor politici attraverso la fondazione, vadano a casa...sarebbe una soluzione semplice se fossimo,in un paese normale...invece da noi chi è in politica si sente autorizzato a fare truffe di ogni genere nel nome dei voti elettorali....vero Berlusoni?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

1° il MPS è una S.p.A., se riesci a dimostrare che il 50% + 1 del pacchetto azionario è intestato al PD quanto affermato da bilbo e da te confermato corrisponde a verità, altrimenti è una menzogna.
Semplice, no?
2° se una qualsiasi impresa preferisce assumere un extracomunitario invece di un italiano vuol dire che il primo determina un rapporto costo/rendimento superiore al secondo.
Semplice, no?
3° se riesci a dimostrare che la categoria professionale dei magistrati è composta da comunisti sia tu che bilbo avete ragione, se non sei in grado di esporre dati probanti avete torto.
Semplice, no?
P.S.: Mi chiedo perché i padanioti, i grillini ed i berluscocosi si complichino la vita con tante masturbazioni mentali quando le cose sono tanto semplici.
Ultima modifica di fiume sand creek; 13-07-13 alle 14:14

MPS è dei senesi, anzi...era dei senesi.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.