La dimostrazione è una serie di ragionamenti logici che, partendo da una ipotesi, porta necessariamente a una tesi.
Una dimostrazione consiste nel verificare, nel senso di mostrarne la ragionevole verità, un predicato, una frase.
Fonte: Dimostrazione - Wikipedia
Ecco, adesso dovresti avere le idee un po più chiare.
Adesso controlla attentamente il tasso etilico, rileggi quattro cinque volte quello che io ho redatto, prendi contatto con qualche professore padano in possesso di licenza media conseguito alle serali che possa coadiuvarti nel difficile confronto e dopo riprova.
P.S.: By by.![]()

E' vero, ma questo non comporta la maggioranza azionaria dell'istituto di credito.
Sia ben chiaro che non sto difendendo il PD o chiunque altro, ma solo per amore di verità mi sento di smentire l'affermazione che pone il MPS come una mera proprietà del partito di cui sopra.
La capacità o il potere decisionale non corrisponde a diritto di proprietà, che io sappia.
Non sto quindi contestando la responsabilità di chi ha provveduto alla nomina di soggetti inaffidabili e dediti ad attività penalmente condannabili ma solo l'attestazione di proprietà dell'istituto di credito da parte del PD.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
P.S.: Nel caso dovessi errare in egual modo non perdere tempo a correggermi, la verità è più importante di me, di te o di tutti i fanatismi del mondo, e solo chi si relaziona in mala fede può temerla.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

allora dacci nome e cognome e numero di tessera del Pd di TUTTi i dipendenti della MPS ... siamo in attesa ... cioè siamo in attesa che tu ti ricopra di letame fino al collo come ogni volta ... d'altra parte non è mica colpa nostra se racconti minkiate a scopo diffamatorio ... vediamo tra gli arrestati per lo scandalo MPS quanti hanno la tessera del Pd .. Ti avverto : per ogni tesserato di Pdl e di M5S che verrà arrestato nello scandalo MPS io darò un cazzottone in mezzo alle corna al tuo grullonzo del ca xx o e a berluskazz ... riferisci loro quindi di comprarsi il casco da motociclista se vogliono evitare che gli sfondi il cranio ... brutti ladri di merda che non sono altro

eh già .. una banca nella quale sono versati decine di migliaia di miliardi (anche da gente come warren Buffet e bill gates ) è di proprietà del comune di siena (30.000 abitanti) ... ma vi leggete prima di pubblicare o viaggiate così in botta di crack e di lsd senza alcun freno inibitore alle cazzate ??