
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
E' vero, ma questo non comporta la maggioranza azionaria dell'istituto di credito.
Sia ben chiaro che non sto difendendo il PD o chiunque altro, ma solo per amore di verità mi sento di smentire l'affermazione che pone il MPS come una mera proprietà del partito di cui sopra.
La capacità o il potere decisionale non corrisponde a diritto di proprietà, che io sappia.
Non sto quindi contestando la responsabilità di chi ha provveduto alla nomina di soggetti inaffidabili e dediti ad attività penalmente condannabili ma solo l'attestazione di proprietà dell'istituto di credito da parte del PD.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
P.S.: Nel caso dovessi errare in egual modo non perdere tempo a correggermi, la verità è più importante di me, di te o di tutti i fanatismi del mondo, e solo chi si relaziona in mala fede può temerla.