Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: 787

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,492
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,971
    Mentioned
    1267 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 787

    sti cazzo di usa pretendono che gli compriamo.catorci.depotenziati come.f 35,.ma.aerei ed elicotteri nostri e migliori dei loro si rifiutano di xomprarli

    Parla con gli olandesi che si sono dovuti prendere l'NH90

    Corrosion issue halts Dutch NH90 deliveries - 7/1/2014 - Flight Global


    Non si capisce quale sono gli aerei e gli elicotteri migliori????


    Forse l'MV22 e' europeo?
    O l'F22A o l'F35?
    O l'AH64E?
    O il C17?
    Il Reaper, il Global Hawk, l'E2D, il CH 53K.....

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 787

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Parla con gli olandesi che si sono dovuti prendere l'NH90

    Corrosion issue halts Dutch NH90 deliveries - 7/1/2014 - Flight Global


    Non si capisce quale sono gli aerei e gli elicotteri migliori????


    Forse l'MV22 e' europeo?
    O l'F22A o l'F35?
    O l'AH64E?
    O il C17?
    Il Reaper, il Global Hawk, l'E2D, il CH 53K.....
    Eurofighter oppure a 400m, per far due casi

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,492
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,971
    Mentioned
    1267 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 787

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Eurofighter oppure a 400m, per far due casi

    Certo si tratta di due ottimi aerei, anche se l'A400 ancora deve divetare operativo.


    Ma il punto e' che nessuno dei due rappresenta un salto tecnologico e concettuale.

    L'Eurofighter e' una sorta di F15C europeo, l'A400 un C130H "on steroids", che ha pero prestazioni inferiori ad un C17A che ha volato quasi 20 anni fa.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 787

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Certo si tratta di due ottimi aerei, anche se l'A400 ancora deve divetare operativo.


    Ma il punto e' che nessuno dei due rappresenta un salto tecnologico e concettuale.

    L'Eurofighter e' una sorta di F15C europeo, l'A400 un C130H "on steroids", che ha pero prestazioni inferiori ad un C17A che ha volato quasi 20 anni fa.
    L'a 400m ha prestazioni differenti, perche' cosi' e' stato progettato

    L'eurofighter ha le prestazioni che gli si sono volute dare, tra cui il supercruise con carico bellico ad una velocita' vicina a quella di punta dello scassone ( f 35)

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito